Temptation Island 2018: diretta terza puntata 23 Luglio

Francesco rimprovera diverse cose a Giada, nonostante senta la sua mancanza. “Abbiamo problemi di comunicazione. Le colpe ce l’abbiamo tutte e due. Io ho bisogno accanto di una persona che mi dia sicurezza”. Dopo aver visto il filmato del suo ragazzo, Giada chiede il confronto con Francesco: “Pensavo ci fosse stata un’evoluzione. E’ tutto uno scaricare la colpa a me, stiamo insieme da nove anni. Ho fatto degli errori ma anche lui mi ha mancata di rispetto e non posso accettarlo”. Giada distribuisce le colpe equamente, Francesco rinnega i suoi ultimi dieci anni: “Uno schifo per certi punti di vista, per altri sono stati bellissimo. Sia io che lei siamo sbagliati l’uno per altro. Deve capire che posso smontare le sue sicurezze in 30 secondi”. Giada commenta glaciale: “Si sente tanto forte perchè tanto debole. Se non mi ama me lo dica. Voglio lui, ma se va via non mi taglio le vene”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



Francesco non vuole un figlio da Giada?

Martina guarda il filmato di Gianpaolo, che l’ha accusata di non saper stirare e lavare. “Io le cose le farò quando avrò casa mia non a casa sua. E’ vergognoso. Non sa guardare oltre, io mi sono fatta troppi problemi per lui. Mi sono stufata”. Quando Martina vede il video in moto di Gianpaolo e Carolina scoppia a piangere: “Ho lasciato la mia famiglia per lui e se questi sono i risultati…proprio zero”. La ragazza è un fiume in piena: “Mi fa rabbia aver rinunciato a tutto per una persona così”. Raffaela, invece, è letteralmente disperata e cade nello sconforto: “Mi ha uccisa, volevo solo lui”. Andrea è alla prova del falò e dice di sentire la mancanza della sua fidanzata: “Mi spiace non sapere cosa fa”. Si torna a Martina e a Gianmarco con quest’ultimo che interrompe i filmati dalla rabbia. Anche per Giada e Francesco c’è un filmato. Lui ha paura ad avere un figlio con lei: “Se lei lo vuole da me ok, ma se vuole un figlio e basta allora non lo vorrò mai”. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



Teresa ama Andrea?

Gianpaolo e Martina sono sempre più lontani, mentre Raffaela e Andrea devono capire che fare del loro rapporto. Lei è in preda allo sconforto e quando uno dei ragazzi single le cita la frase di una canzone scoppia in lacrime: “Una su un milione è la canzone che mi ha dedicato Andrea”. Alla prova del falò, Raffaela deve fare i conti con immagini forti: “Si è proprio dimenticato di me, a questo punto devo guardare decollare la sua nuova storia?”. Terersa e Andrea sono sempre più uniti e invaghiti l’uno dell’altro. Escursione in barca a vela, karaoke e balletti. Lui mette in discussione il suo rapporto: “Se Raffaela mi chiedesse un confronto non lo accetterei perchè questa è un’occasione unica da vivere”. Raffaela non ha più parole: “Mi sembra un cretino. Non ero guardata così da un po’ e ho avuto conferma di non essere più amata. Io che lo amo davvero non mi passa nemmeno per la mente di guardare qualcun altro”. I filmati per Raffaela si susseguono ma è un gioco al massacro. Andrea si è affezionato a Teresa e si dichiara: “Sei una persona vera. Sei tutto il contrario di quello che pensavo”. I due si stringono la mano, la fidanzata vede tutto e piange. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)



Pace tra Ida e Riccardo

Per Ida e Riccardo è arrivato il tanto atteso falò di confronto. Un incontro chiesto dal fidanzato per capire cosa stia succedendo alla loro relazione: “Mi sembra che i suoi sentimenti siano calati, forse ho perso qualcosa. Sono solo sette mesi che ci conosciamo, lei per me è la donna della mia vita”. Ida accetta il falò di confronto con Riccardo. Entrambi si rimproverano per i rispettivi comportamenti. Lei: “Voglio un uomo che non faccia lo stupido quando sono fuori. Io sono innamorata e ti amo, puoi fidarti di me. Tu ci provi con tutte”. Riccardo respinge le accuse al mittente, ma vorrebbe chiarire: “Il tono con cui parli non mi piace, siam qui per capirci”. Ida si innervosisce quando rivede le immagini di Riccardo nel villaggio: “Sei un provolone e basta”. Lui chiede fiducia: “Cosa c’è di male in tutto questo?”. Poi si toglie qualche sassolino: “Quel fenomeno di Davide ti ha detto solo quello che doveva dirti. La tua mano doveva essere solo mia, non del primo stupido che passa”. Il nervosismo sale, la situazione rischia di crollare. Riccardo si gioca il tutto per tutto e si dichiara: “Ti amo, non l’ho mai detto prima Ida. E’ il momento di uscire di qui. La mia vita si chiama Ida e Samuele”. La ragazza scoppia a piangere e con un abbraccio sancisce la pace. Lieto fine con lacrime e pianti per la coppia.  (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Davide sfida Riccardo

Michael preso dalla rabbia ha spaccato il tablet con le immagini di Lara e Giuseppe. Il ragazzo è letteralmente infuriato e davvero scosso per quanto visto. Dopo aver rivolto moltissime accuse alla sua compagna, il video dell’esterna tra la sua fidanzata e il single Giuseppe lo ha fatto sprofondare nello sconforto. Si torna al falò e questa volta è il momento di Riccardo, il quale spiega i suoi gesti aggressivi della scorsa puntata: “In quel momento ero solo arrabbiato e non ce l’ho fatta”. Davide, intanto, recupera terreno con Ida grazie ad un doppio regalo. Per il figlio Samuele c’è una simpaticissima maglietta col suo nome scritto, mentre per lei c’è l’acchiappasogni: “Perchè vorrei li realizzassi tutti”. Riccardo guarda le immagini infastidito e poi smorza il clima di tensione: “Mi aspettavo di peggio”. Davide però gli lancia la sfida: “Quando si lascerà andrò fino a Brescia a prenderla”. Ida è emozionata dai gesti del corteggiatore, ma non smette di pensare a Riccardo. Davide non molla la presa e sminuisce il loro rapporto: “Ci vuole fiducia, non posso giudicare nessuno. Pero’ i fatti sono palesi, cerca di innamorati di una persona meno bella fisicamente ma con dei valori importanti”. Riccardo ribalta le panchine dentro il villaggio… (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Michael e Lara si lasciano?

Le cose tra Lara e Michael non vanno affatto bene. Lei si sente sempre dalla parte del torto a causa del suo fidanzata: “E’ facile puntare il dito contro. Sono stufa di giustificare lo schifo che vedo e che sento. Sto notando che le piccole attenzioni che sto ricevendo mi fanno piacere. Onestamente dopo tanto tempo sono finalmente un po’ spensierata. E voglio vivermi queste emozioni senza sentirmi in colpa”. Anche Ida si sta ponendo tanti perchè e il nuovo filmato con Riccardo protagonista agita ulteriormente le acque. I ragazzi si riuniscono per il terzo falò, tocca a Michael vedere la settimana appena trascorsa da Lara. Il single Giuseppe la corteggia e dispensa consigli: “Devi capire chi hai davanti. Chi ti ha fatto venire le paure che hai?”. Lara descrive il suo ragazzo ideale: “Compagno è noia, direi più complice”. Ovviamente a suo dire Michael non incarna queste caratteristiche. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

Ida si avvicina a Davide

Falò di confronto in arrivo per Ida e Riccardo. Lei si è avvicinata al single Davide dopo i comportamenti discutibili del suo fidanzato. Riccardo nel corso dell’ultimo falò ha notato il feeling tra i due e dopo una reazione rabbiosa precipita in uno stato di sconforto. Tutto per la frase rivolta a Davide Matteini: “Sei la mia terapia”. Il conduttore introduce la nuova puntata con le immagini della settimana appena trascorsa. Situazione infuocata tra Ida e Riccardo, dopo qualche però l’imprenditore pugliese sembra ritrovare una certa serenità avvicinandosi di nuovo a Serena. Inizia dunque un nuovo giorno nei villaggi dei fidanzati e delle fidanzate. A tener banco anche la situazione tra Lara e Michael, con il ragazzo che prende in giro la propria ragazza per i denti storti e la bocca chiuso. Ne vedremo delle belle. (Aggiornamento Jacopo D’Antuono)

STASERA LA TERZA PUNTATA

Questa sera andrà in onda la terza puntata di Temptation Island 2018, durante la quale ci saranno ben due falò di confronto: il primo quello tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, il secondo, invece, sarà voluto da Giada, la fidanzata di Francesco. Quest’anno, come già annunciato, le puntate non saranno sei, bensì 5. Ma quando andrà, quindi, in onda il gran finale? A svelarcelo è Novella2000 che ci anticipa: “La quinta puntata di Temptation Island 2018 sarà l’ultima. La sua messa in onda era inizilamente prevista per martedì 31 luglio, cioè il giorno dopo la quarta puntata. Ma Mediaset ha preferito fare un piccolo cambio di programma. Così l’ultimo appuntamento va in onda mercoledì 1 agosto su Canale 5. Il reality, quindi, mostrerà le decisioni delle ultime coppie rimaste nel programma.” (Aggiornamento di Anna Montesano)

GIADA CHIEDE IL FALO’ DI CONFRONTO CON FRANCESCO

Accadranno molte cose nel corso della nuova puntata di Temptation Island 2018. Filippo Bisciglia è pronto a dare il via alla terza puntata che avrà inizio con il falò di confronto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Ci saranno però molte altre sorprese, ad iniziare con i video che Filippo mostrerà a Raffaela. La ragazza, in lacrime e disperata, si dirà in crisi “Lui non mi pensa proprio, si è scordato di me mentre io lo penso tutti i giorni”, dirà durante il falò delle fidanzate. Ma la coppia che avrà più problemi sarà quella di Giada e Francesco. Per Giada “Lui non ha bisogno di una fidanzata ma di uno psicologo”, per Francesco invece “Come lei ha bisogno di una persona che le dia serenità io ho capito di non avere bisogno di lei”. Di fronte a questa dichiarazioni, Giada chiederà il falò di confronto col fidanzato. (Aggiornamento di Anna Montesano)

ANDREA E RAFFAELA IN CRISI

Una nuova puntata di Temptation Island 2018 è di nuovo all’orizzonte e il lunedì degli amanti del trash è davvero diverso dal solito. Se al ritorno del programma nel prime time di Italia1 aggiungiamo il fatto che questa sera andranno in onda due falò o quasi, scopriremo anche che per qualcuno potrebbe essere arrivato il momento di dirsi addio. Per molti sembra che toccherà ad Andrea farlo con Teresa Langella, per altri, invece, sembra che la vittima potrebbe essere proprio Gianpaolo. Il giovane ha perso la testa per Carolina (l’unica che in realtà gli ha dato retta dopo giorni passati a fare complimenti) e proprio questa sera li vedremo uscire in moto insieme tra complimenti e una serie di constatazioni che potrebbero mettere in crisi il suo rapporto con Martina. La giovane sta prendendo atto del fatto che non è proprio lui l’uomo che vorrebbe e l’arrivo di un nuovo video potrebbe confermarlo. Sarà la fine per loro stasera oppure no? La risposta potrebbe arrivare la prossima settimana ma i primi dettagli saranno svelati tra qualche ora, riusciremo ad aspettare tanto? (Hedda Hopper)

COSA ACCADRA’ QUESTA SERA?

Se quella di lunedì scorso vi è sembrata una puntata ricca di colpi di scena, quella di Temptation Island 2018 che andrà in onda questa sera lo sarà ancora di più. Il terzo appuntamento con coppie, tentatori e spiagge cristalline della Sardegna avrà inizio con un falò di confronto: quello tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano. La scorsa puntata si è proprio conclusa con le lacrime dell’ex cavaliere del trono Over di Uomini e Donne e la sua sfuriata, dopo la quale ha chiesto il falò di confronto con Ida e tutto per le immagini della dama con il tentatore Davide. Questa sera finalmente scopriremo cos’è accaduto tra i due, se Ida ha deciso di perdonare il suo avvicinamento alla tentatrice Margherita e se, quindi, ci sono per la coppia tutti i presupposti per andare avanti nella loro relazione d’amore.

DOPO IDA E RICCARDO, UN ALTRO FALO’ DI CONFRONTO

Ma non è finita qui, perché grazie alle prime anticipazioni svelate dal nuovo numero di Uomini e Donne Magazine (speciale Temptation Island), scopriamo che quello tra Ida e Riccardo non sarà l’unico falò di confronto della serata. Un’altra coppia, infatti, chiederà alla produzione il fatidico confronto anche se non è ancora chiaro se a volerlo sarà una fidanzata o un fidanzato. Che si tratti di Raffaela e Andrea? Ma andiamo avanti con le anticipazioni della puntata di questa sera e scopriamo che sarà molto complicata per una delle quattro fidanzate rimaste. Per una di loro, durante il falò con Filippo Bisciglia, ci saranno ben quattro filmati sul fidanzato e i suoi incontri con la tentatrice. Cosa scaturiranno questi video?

UN FIDANZATO IN LACRIME PER UNA SINGLE

Anche per i fidanzati non sarà una puntata facile e, a quanto pare, per due in particolare. Da Uomini e Donne Magazine scopriamo, infatti, che durante il falò con Filippo Bisciglia, uno dei ragazzi avrà una reazione incontrollata di fronte a quanto visto e lascerà la sua postazione, così come capitato a Ida Platano lunedì scorso. Ma il vero colpo di scena saranno le lacrime che uno dei fidanzati verserà non per la propria fidanzata, bensì per una tentatrice! Cosa accadrà? Scoppierà un’infatuazione che poterà il fidanzato in questione a chiudere con la sua ragazza per corteggiare ufficialmente la single? Non ci resta che attendere questa sera!