È la tentatrice che sta facendo tremare la coppia formata da Raffaela Giudice e Andrea Celentano. C’è attrazione e sembrano esserci anche i sentimenti. Teresa Langela lancia battute ad Andrea su ogni fronte, “Quanto mi piace vestirmi uguale al mio ragazzo”. Durante una chiacchierata in riva al mare Andrea si confida con la tentatrice: “Non voglio illuderti e non voglio che tu ci rimanga male. Per me sei una bellissima ragazza, hai dei modi stupendi, mi piaccioni. Mi piace quando ridi e scherziamo. Mi sono affezionato a te. Sei vera e scusa se all’inizio ho pensato male di te”. Durante il falò Raffaela vede ben quattro filmati e durante l’ultimo capisce che tra il suo fidanzato e Teresa Langela sta nascendo un sentimento più profondo. La tentatrice piange: “Io so che c’è tanto di più in te. Io se dovessi pensare solo a te, sarei più tranquilla. Ma tu sei condizionato da tante cose, dalla tua fianzata. E poi la scelta la farai tu”. “Si stanno innamorando, Filippo!”, commenta la fidanzata in lacrime. (Agg. Camilla Catalano)
LA SINGLE TRA RAFFAELA E ANDREA
Teresa Langella è una delle tentatrici di Temptation Island 2018 che maggiormente si è messa in mostra nelle due puntate andate in onda fino ad oggi. Dalla bellezza mozzafiato e dal fisico statuario, la single ha conquistato Andrea Celentano, scatenando l’inevitabile gelosia da parte della sua fidanzata Raffaella Giudice. Ma, sicuramente, i telespettatori più attenti hanno riconosciuto Teresa, che in passato aveva già partecipato per ben due volte al Trono Classico di Uomini e donne, in qualità di corteggiatrice. La sua prima apparizione risale al 2010 quando, solo 18enne, era balzata alle cronache nel tentativo di conquistare Leonardo Greco. Tale avventura non aveva dato l’esito sperato e Teresa era stata eliminata, decidendo di tornare in televisione per conquistare un altro tronista. In seguito, infatti, aveva tentato di arrivare al cuore di Andrea Angelini ma anche in questo caso non aveva raggiunto il risultato sperato.
TERESA LANGELLA TRA CANTO E TELEVISIONE
Teresa Langella appare perfetta nel suo ruolo di ragazza single a Temptation Island 2018, soprattutto grazie ad un carattere frizzante e una bellezza mozzafiato. La televisione è da sempre motivo di grande interesse per lei che, dopo avere tentato di incontrare il grande amore a Uomini e donne, ha anche recitato in alcune fiction con delle piccole parti. Lo scorso anno ha preso parte alla fiction Rai ‘Sotto copertura’ (che ripercorreva la cattura del boss dei casalesi Michele Zagaria) nella quale ha cantato il suo pezzo ‘Trattarmi Male’. La Langella è infatti anche una cantante neomelodica particolarmente conosciuta ed apprezzata nella sua Napoli. In amore, la single che ha conquistato l’interesse di Andrea Celentano in questo momento non ha alcun legame sentimentale. Nei suoi trascorsi c’è però un volto noto in televisione ovvero Michael, l’ex Mister Italia ed ex fidanzato di Lory Del Santo.
IL RAPPORTO CON ANDREA CELENTANO
Teresa Langella ha conquistato Andrea Celentano fin dalla prima puntata di Temptation Island 2018, obbligando la povera Raffaella ad assistere, impotente, al loro avvicinamento. Tra carezze, abbracci e confessioni hot, la fidanzata ha faticato a nascondere la propria gelosia (e come darle torto…) Lo scorso lunedì, la single napoletana ha dato il meglio di sé, quando ha chiesto al fidanzato di Raffaella: “Ti dispiace se ti guardo?” E lui ha risposto con la frase: “Stamm sotto o’ cielo” che significa, “tutto può succedere”. Parole che hanno mandato su tutte le ferie la fidanzata, arrivata ad aggiungere un’espressione già diventata cult sul web ovvero: “Non lo voglio vedere perché se no gli sputo in faccia”. Il compito di Teresa sembra dunque essere stato portato a termine, con Andrea sempre più confuso davanti alle sue tentazioni: il terzo episodio del docu-reality, in onda questa sera su Canale 5, sarà decisivo anche per questa coppia?