TUTTO PUÒ SUCCEDERE 3, DIRETTA 23 LUGLIO

Tutto può succedere torna lunedì prossimo con la settima puntata. Le prime anticipazioni dicono che Andrea tornerà ad affacciarsi nella vita di Ambra, chiedendole una seconda occasione, proprio ora che si sta riavvicinando a Giovanni. Alla fine della sesta puntata abbiamo visto che Carlo passa una serata con Thony per ascoltare un gruppo. Monica chiede a Sara di parlare e si scusa per la reazione di Alice. E la mette anche in guardia sul fatto che Francesco dà e toglie affetto e attenzione in maniera repentina. Inoltre, le chiede di lasciare che l’uomo e sua figlia possano passare del tempo insieme. Ambra si convince a confessare alla Tadini di essere incinta e lei le dice che a quel punto dovrà escluderla dalla possibilità di andare in tour come vocalist. Emma parla con Cristina e le fa capire che forse Alessandro è più spaventato di quanto non lo sia lei e ha quindi bisogno di sentirsi utile e vicino a sua moglie. I due alla fine fanno pace. La visita medica dà un buon esito: la cura sta funzionando e Cristina sta meglio. Federica comunica a casa che dovrà rientrare a casa: visti i casi di colera, la missione è stata annullata. Sara, intanto, decide di non tornare a lavoro e di non rispondere più al telefono a Francesco. Appena tornata a Roma, Federica in aeroporto bacia Luigi. (aggiornamento di Bruno Zampetti)



LA GELOSIA DI ALICE

Max va in laboratorio da Francesco, dove Alice lo maltratta. L’uomo cerca di riprenderla, ma Sara comincia a capire che qualcosa non va. Federica confessa a Luigi che lì dove sono c’è qualche caso sospetto di colera, ma gli chiede di non dire nulla a suo padre. Ambra si sente male e Denis la porta in ospedale. Per fortuna non ha nulla di grave e il bambino sta bene. Alice sorprende ancora suo padre e Sara insieme e se la prende con entrambi. Francesco confessa alla Ferrari che suo figlio maggiore è morto quando aveva 18 anni e da allora sono iniziati i suoi problemi in famiglia. Alessandro torna a casa e fa una scena a Cristina, che ha passato del tempo con Simone mentre lui era tornato a lavoro. Carlo convince il fratello a tornare a casa e chiedere scusa alla moglie. (aggiornamento di Bruno Zampetti)



I SENSI DI COLPA DI FEVEN

Federica chiama i suoi familiari e sembra anche intenzionata a far sapere qualcosa a Luigi. Carlo accompagna Robel a scuola e scopre così che il suo compagno di classe lo discrimina per il colore della sua pelle. Denis sembra intenzionato a lasciare la scuola per lavorare. Il nonno non è d’accordo, mentre la nonna sospetta che il ragazzo voglia solo aiutare la sorella. Cristina e Alessandro discutono: la donna non sembra gradire il modo in cui il marito cerca di aiutarla. I fratelli Ferraro si ritrovano al bancone del bar del Ground Control raccontandosi delle difficoltà che stanno avendo. Carlo, spinto da Sara, decide di andare a parlare con il figlio e gli fa capire che il suo compagno è stupido e che la diversità è una ricchezza. Feven torna a casa e si sente un po’ in colpa per non esserci stata per Robel. Sara dice a Francesco che forse è meglio che lei non venga in laboratorio per un po’. Lui per convincerla del contrario la bacia: Alice però vede la scena. Simone viene invitato a cena a casa di Cristina. Alla fine la donna ha una crisi respiratoria e finisce in ospedale. (aggiornamento di Bruno Zampetti)



CRISTINA E ALESSANDRO IN CRISI?

Su Rai 1 è cominciata la sesta puntata di Tutto può succedere 3. Feven è pronta a partire per Milano, mentre Ambra comincia ad avere le prime nausee. Alice confessa a Sara che sarebbe contenta se i suoi genitori tornassero insieme, visto che è da un po’ che non litigano più. Ambra riceve un’offerta importante: potrebbe essere la vocalist per il tour di una band se dimostrerà impegno. Max sembra invece essersi appassionato molto alla fotografia, tanto che comincia a fare degli scatti a scuola. Robel non sembra stare bene, ma Carlo non vuole chiamare Feven. Così arriva Ettore a cercare di capire cos’ha il nipotino. Finalmente si capisce cos’ha: a scuola ha litigato con un compagno. Ambra si riavvicina a Giovanni, ma scopre che si vede con una ragazza, che si chiama Agnese. Alessandro accompagna Cristina in ospedale, dove la donna si fa aiutare da Simone. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

LO SCONTRO CON GLI ALTRI CANALI

Questa sera, la sesta puntata di Tutto può succedere 3, dovrà scontrarsi – innanzitutto – con la terza puntata di Temptation Island. Il falò di confronto tra Ida e Riccardo, ha creato notevole interesse e tra poche ore, tra le altre novità, ci sarà anche un bel faccia a faccia tra Giada e Francesco, sotto richiesta della fidanzata delusa dagli atteggiamenti del suo compagno. Quali saranno le altre proposte televisive della serata? Su Rai2 andranno in onda due nuovi episodi della serie TV Squadra Speciale Cobra 11. Su Rai3 invece, spazio per il film dal titolo “Fuori controllo” con Mel Gibson, Ray Winstone. Spostandoci su Mediaset invece, film anche su Italia 1 con “Pacific Rim”, pellicola del 2013 diretta da Guillermo Del Toro con Charlie Hunnam, Idris Elba, Rinko Kikuchi, Charlie Day e Ron Perlman. In ultimo su Rete4, un film del 2001 dal titolo “Il Castello”, diretto da Rod Lurie con Robert Redford, James Gandolfini, Mark Ruffalo e Steve Burton. Cosa deciderete di vedere? Le dinamiche della famiglia Ferrero avranno la meglio su tutte le altre proposte televisive della serata? Fateci sapere se farete del sano zapping oppure no! (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CRISTINA SI SENTE IN GABBIA

L’appuntamento con la serie TV Tutto può succedere 3 è previsto per stasera, lunedì 23 luglio. La fiction dovrà scontrarsi con la terza puntata di Temptation Island che si prevede già carica di colpi di scena. La gravidanza di Ambra sta incominciando a portare scompiglio nelle intrecciate vicissitudini della famiglia Ferraro. I protagonisti della serie in onda sulla rete ammiraglia di Casa Rai, saranno alle prese con l’inaspettata novella dell’arrivo di un figlio da parte di Sara. Tutto questo e molto altro succederà nella sesta puntata di oggi. Con Federica (interpretata da Benedetta Porcaroli) fuori da casa, Emma (Licia Maglietta) cerca di dare una mano a Cristina (Camilla Filippi) e Alessandro (Pietro Sermonti) nella gestione quotidiana della famiglia ma la moglie, alle prese con la terribile malattia che l’ha colpita, si sente in gabbia. Mentre la Tadini offre finalmente ad Ambra (Matilda De Angelis) una grande occasione, Sara (Maya Sansa) prova a conservare il suo rapporto distante nei confronti dell’affascinante Francesco (news entry del cast e interpretato dall’attore Giuseppe Zeno) approfittando anche dell’aiuto di Max (Roberto Nocchi): la donna si arrangia a fatica tra il fotografo e Alice, che non deve scoprire come stanno effettivamente le cose tra lei e suo padre: come finirà? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ALESSANDRO STUFO DELLA SUA VITA?

Tutto può succedere 3 continua ad andare in onda su Rai1 con il successo di sempre ma, a quanto pare, il cerchio si stringe intorno ai protagonisti e proprio questa sera vedremo tutti i Ferraro alle prese con i loro problemi. Proprio mentre Sara è ancora impegnata a capire e stare vicina a Francesco (preso dalla sua ex famiglia e da sua figlia) Alessandro sembra ormai stufo di tutto, soprattutto di voler pensare a tutto e tutti mettendo da parte la sua vita. Le novità arrivano proprio dal primo promo della puntata che andrà in onda oggi, 23 luglio, e che proprio sulla pagina Twitter Rai è stato mostrato pochi minuti fa. Il primogenito di casa Ferraro continua a combattere con la quotidianità e anche con la malattia della moglie che potrebbe essere il colpo letale per il suo matrimonio o, addirittura, qualcosa che gli dirà una nuova spinta ad un rapporto che sembrava spento e sull’orlo del pregiudizio. (Hedda Hopper)

OTTIMI ASCOLTI PER LA FICTION

Continua il successo di Tutto può succedere 3, la fiction di Raiuno interpretata da Pietro Sermonti, Maya Sansa, Alessandro Tiberi e Camilla Filippi e che racconta le vicende della famiglia Ferraro alle prese con i problemi di cuore, di lavoro e di salute dei propri componenti. Dopo il debutto che ha raccolto davanti ai teleschermi 3.254.000 telespettatori e il 15.9% di share, la scorsa puntata è stata seguita da 2.956.000 spettatori pari al 14.7% di share perdendo la sfida degli ascolti con Temptation Island 2018. La fiction torna in onda oggi, lunedì 23 luglio, in prima serata con la sesta puntata. Cosa accadrà ai componenti della famiglia Ferraro? Andiamo a scoprire insieme tutte le anticipazioni.

ANTICIPAZIONI TUTTO PUO’ SUCCEDERE 3: UNDICESIMO EPISODIO

Cristina e Alessandro devono fare i conti con la malattia della donna a cui è stata diagnosticata la polimiosite, una patologia rara che colpisce i muscoli. Cristina ha cominciato immediatamente le cure cercando di riuscire a seguire ugualmente la sua famiglia. La partenza di Federica per Haiti, però, complica la gestione di Max e della piccola Maria. A cercare di aiutare la nuora e il figlio è Emma che fa di tutto per agevolare il compito di Cristina che, però, si sente in trappola. Ambra, dopo aver scoperto di essere incinta e pronta a portare avanti la gravidanza nonostante la fine della storia con il padre del bambino, non intende rinunciare ai suoi sogni e, per lei, arriva finalmente che stava aspettando. Sara, invece, sempre più attratta da Francesco, cerca di stargli lontano anche grazie all’aiuto di Max. Carlo, invece, con Feven a Milano, deve affrontare il primo, vero problema di Robel.

ANTICIPAZIONI DODICESIMO EPISODIO

Sara e Francesco non riescono a stare lontani e tra i due scoppia nuovamente la passione. La donna, però, cerca di non far scoprire ad Alice qual è la vera natura del suo rapporto con il padre, ma qualcosa va storto. Per Ambra è arrivato il momento di affrontare i primi problemi causati dalla gravidanza. Contemporaneamente, comincia a sentire la mancanza di Giovanni. Alessandro, pur essendo molto impegnato a lavoro, cerca di trascorrere più tempo a casa per aiutare Cristina la quale, però, è sempre più distante. La donna riesce a trovare consolazione solo parlando con Simone, un paziente del dottore che sta seguendo le sue cure. Cosa accadrà tra Cristina e Alessandro? La malattia metterà in crisi il matrimonio del primogenito dei Ferraro? Anche per Carlo e Feven la situazione non è facile. I genitori di Robel stanno cercando di trovare un equilibrio e di vivere serenamente la storia a distanza, ma il ritorno nella vita del Ferraro di Thony potrebbe rovinare tutto.