Gianna Nannini regina dell’estate. La rockstar, attualmente in tour con i brani del suo nuovo album “Fenomenale”, tra una tappa e l’altra, si sta rilassando al mare sfoggiando il suo fisico mozzafiato. A 62 anni, Gianni Nannini dimostra di non avere nulla da invidiare alle colleghe più giovani. In questi giorni, la cantautrice si sta rilassando sulle splendide spiagge della Sardegna. Il settimanale Novella 2000 con i suoi paparazzi è riuscito ad immortalare il topless della Nannini che sarà pubblicato nel numero in uscita questa settimana. In un lussuoso resort di Porto Cervo, l’artista si sta rilassando in compagnia di un’amica mentre la compagna Carla e la figlia Penelope erano a casa. Sui lettini dello stabilimento, rilassata e serena, la Nannini sceglie così di abbronzarsi senza il fastidioso segno del costume. Nonostante la presenza dei paparazzi, dunque, la cantante si gode il sole al naturale.



GIANNA NANNINI, REGINA DEL TOPLESS

Non è la prima volta che Gianna Nannini viene immortalata dai paparazzi in topless. Anno dopo anno, la cantante continua a sfoggiare una forma invidiabile non rinunciando al topless. Amante della tintarella, la cantante, esattamente come tanti altri volti noti, ama prendere il sole in topless non dando peso all’obiettivo dei fotografi. Nelle foto di Novella 2000, oltre a mostrare il fisico, la Nannini dà prova di essersi completamente ripresa dalla caduta sul palco e di essere tornata ormai in grande forma per continuare a regalare emozioni ai fans per tutta l’estate continuando a rilassarsi tra una tappa e l’altra per recuperare le numerose energie che perde ad ogni concerto. Sul palco, infatti, la rockstar non si risparmia e le pause le servono per smaltire le tossine.

Leggi anche

Gianna Nannini: "Per inseguire i miei sogni sono scappata di casa"/ "Ho iniziato grazie a Ranieri"Carla Accardi, chi è la moglie di Gianna Nannini/ Super discreta nessun gossip sul matrimonio