Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornati insieme? Dopo la fuga d’amore sembra davvero che per loro sia tornato il sereno e che “l’anno del mai” sia arrivato con buona pace di tutti coloro che continuano ad offendere la corteggiatrice. Proprio come è successo già in passato, alla fine la coppia sembra aver superato la crisi e si ci fossero ancora dubbi a riguardo ecco arrivare dai social un’altra “frecciatina” che ha creato un po’ di scompiglio ieri sera durante la messa in onda di Temptation Island 2018 sui social. A finire sotto la lente della bella corteggiatrice è proprio Ida Platano che riceve i complimenti di Giulia che subito prende la palla al balzo per rilanciare: “E’ meglio perdonare e andare avanti che stare lì a lasciarsi”. A confermare il dubbio dei fan che non stesse parlando proprio di Ida arriva uan voce fuori campo di un’amica che lascia intendere che il discorso, in realtà, sia proprio legato alla sua attuale situazione lasciando intendere che Giulia abbia deciso di perdonare Andrea Damante.



GIULIA DE LELLIS SI COMPLIMENTA CON IDA MA…

I fan di Temptation Island 2018 le hanno fatto notare anche che non è proprio successa la stessa cosa che mentre Andrea l’ha tradita (addirittura si parla di diverse volte), Riccardo alla fine non si è poi comportato male con Ida definendola spesso la donna della sua vita e la futura madre dei suoi bambini. Fatto sta che Giulia continua a guardare assiduamente la versione nip del programma e per molti solo perché lei e Andrea saranno i protagonisti della versione vip che andrà in onda a settembre su Canale 5 condotto da Simona Ventura. Sarà vero e come reagirà a quel punto il pubblico?

Leggi anche

Tony Effe ai Tim Music Awards/ Ha la fidanza? Il rapper conferma la storia con Giulia De LellisGiulia De Lellis, confessione fiume: "L'anno più difficile"/ Su Carlo Beretta: "Il mio cuore ha sofferto"