Fin dalla prima puntata di Temptation Island 2018, Lara Rosie Zorzetto si è messa in mostra per delle affermazioni fin da subito diventate frasi cult sul web. Ad ogni video del suo fidanzato Michael De Giorgio, infatti, la fidanzata ha dato sfogo della sua creatività con faccine teatrali e parole divertenti (per chi le ascolta, per lei forse un po’ meno…). La scorsa settimana aveva deliziato i fan del docu-reality di Canale 5 con il rimprovero: “Ti smonto come un mobile dell’Ikea”. Ieri sera invece, dopo avere ascoltato l’ennesimo sfogo di Michael con la single Rita, Lara ha optato per una nuova affermazione, già cult su Twitter: “Ti apro come una verza”. E se qualcuno si interroga sulla possibilità che tali parole siano state preparate a tavolino prima della partenza, altri già attendono con grande entusiasmo la sua nuova perla…. Almeno fino al falò di confronto che potrebbe arrivare molto presto.



LARA E MICHAEL AL CAPOLINEA

Le affermazioni di Lara Rosie Zorzetto nei confronti del fidanzato Michael De Giorgio sono già un tormentone nei social network. Ma se da un lato la coppia si diverte nell’ascoltare le sue perle e vedere le sue faccine, dall’altro il destino dei due fidanzati appare già segnato. Fin dalla scorsa settimana, infatti, Michael si è abbandonato a delle dichiarazioni fin troppo forti nei confronti della sua compagna, con la quale non vive dei momenti di passione da quasi un anno. E anche ieri sera, si è dato molto da fare a tal proposito con nuove parole che hanno mandato su tutte le furie Lara soprattutto quando lui ha affermato di trattenersi a fatica davanti alla sua tentatrice. A quel punto, la Zorzetto ha sbottato: “Condivido lo schifo con voi, sto facendo bene a pensare di accettare un briciolo di felicità ogni tanto, magari non sono bella come quella ragazza lì, però ho sofferto tanto. Ora voglio vivermi quello che mi sta capitando con il sorriso. Le attenzioni che sto ricevendo mi fanno piacere”.

Leggi anche

Studio Procopio dove Margaret Spada è morta, testimonianze choc a Le Iene/ "Protesi spostate senza anestesia"Ubaldo Manuali, donne drogate e abusate/ Benzodiazepine e foto hot: il modus operandi dell'orrore