Da Geo & Geo a Telethon, passando per Ballando con le stelle, Alle falde del Kilimangiaro e Madre Terra: sono tanti i programmi portati al successo da Licia Colò, volto indimenticabile della Rai e protagonista indiscussa di tutti gli show legati alla natura. Questa sera, però, vedremo la conduttrice in una veste piuttosto insolita, dal momento che sarà alle prese con la squadra delle ragazze per dare vita alla prima delle battaglie musicali della stagione di Furore. Licia Colò, infatti, affiancherà Pamela Prati, Tina Cipollari , Francesca Piccinini e Mariana Rodriguez nella sfida gara i Ragazzi di questa puntata, alla ricerca della vittoria nelle sfide del “Karaoke arcobaleno”, della “Canzone interrotta” e del medley finale dal titolo “Tutti ballano furore”. Sarà inoltre una puntata a cavallo tra passato e presente, dove i filmati delle fortunate stagioni degli anni novanta e i loro ospiti vip si alterneranno alla puntata attuale.



AL VIA LE RIPRESE DI NIAGARA

Questa sera Licia Colò sarà fra gli ospiti di Furore, dove darà vita a un’accesissima battaglia musicale che vedrà la squadra delle ragazze sfidare il team formato dai ragazzi. Tuttavia, la conduttrice è attualmente impegnata nelle riprese del suo nuovo format, da dove quotidianamente condivide attimi preziosi direttamente dal suo profilo Facebook: “In questa calda estate sto lavorando al freddo per il mio #nuovo programma”, rivela la conduttrice postando uno scatto sulla sua bacheca, dove anticipa che Niagara, al via il prossimo 24 settembre su Raidue, sarà un programma “dedicato allo #spettacolo della #natura”. “Una bella avventura” – si legge sui social – per Licia Colò e per tutto lo staff che in queste ultime settimane continua a lavorare a ritmo serrato, in vista di un’edizione ricca di sorprese e che già si preannuncia imperdibile. Se vi siete persi l’immagine condivisa da Licia Colò sul suo profilo ufficiale, potete visualizzarla cliccando qui.



IL RITORNO IN RAI

Sono passati esattamente quattro anni da quando Licia Colò, a causa di alcuni attriti con l’allora direttore di Raiuno Andrea Vianello, lasciava la Rai non senza qualche dissapore. Oggi, però, quel periodo sembra essere soltanto un lontano ricordo e la conduttrice, nella stagione che prenderà il via il prossimo settembre, tornerà su Raidue per dare vita a un nuovo programma, Niagara. “Io sposo i progetti e per me questo è bellissimo. Il fatto che sia sulla Rai è ancora più bello. Torno in Rai e torno a fare Licia Colò”, rivela la conduttrice in un’intervista concessa a Chiara Maffioletti per il Corriere della sera. Il nuovo format, in particolare, racconterà sette viaggi alla scoperta dei panorami più belli del nostro pianeta, ma descriverà anche le storie degli “Eroi della Terra” dando ampio spazio a storie di uomini comuni, che ogni giorno si battono per la difesa degli animali e dell’ambiente.