Meghan Markle e il Principe Harry, ad ottobre, partiranno per l’Australia dove saranno protagonisti di una visita ufficiale in occasione degli Invictus Games che quest’anno si terranno a Sydney. La Duchessa e il Duca del Sussex ne approfitteranno per fare un breve tour dell’Australia e visitare anche le Fiji, Tonga e la Nuova Zelanda. Dopo la visita ufficiale in Irlanda dove Meghan Markle è stata la protagonista indiscussa sfoggiando degli outfit che hanno conquistato le donne di tutto il mondo, la moglie del Principe Harry è pronta a fare lo stesso anche durante il suo tour in Australia. Nonostante alla partenza manchi ancora del tempo, a Londra, sono già cominciati i preparativi. Tutto, infatti, dovrà essere perfetto e, soprattutto, rispettoso delle rigide regole di corte imposte dal protocollo. Sotto la lente d’ingrandimento sarà soprattutto Meghan che, da quando lo scorso 19 maggio è diventata ufficialmente la moglie del Principe Harry, pur rispettando nel complesso tutte le regole, sta sfidando il protocollo sfoggiando, in alcuni casi, degli outfit che non sono piaciuti alla casa reale inglese. Per evitare problemi, dunque, sembra che Harry abbia preso in mano la situazione partecipando alla scelta degli abiti che la sua dolce metà indosserà in Australia.



MEGHAN MARKLE, PRIMO ATTRITO CON HARRY PER UNO SMOKING

Bellissima, sensuale, moderna, libera e indipendente: è questa l’immagine che le donne di tutto il mondo hanno di Meghan Markle che, tuttavia, in questi primi mesi da Duchessa del Sussex, sta rinunciando ad alcuni dettagli del suo look per rispettare le regole di corte. Dire no agli abiti sensuali, moderni, alle calze coprenti e ai pantaloni, tuttavia, non è affatto facile per una donna che è sempre stata libera di fare tutto ciò che desiderava. Per il tour in Australia, così, la Markle avrebbe voluto indossare un completo pantalone ovvero uno smoking di Stella McCartney, ma sembra che a bloccarla sia stato proprio il marito Harry. Secondo quanto riporta il DailyMail, pare che Harry, di fronte alla scelta stilistica della moglie, abbia posto il veto chiedendole di “attenersi a un abbigliamento più tradizionale“. Harry avrebbe deciso d’intervenire perché pare che da Kensington sia arrivato più volte l’invito a “smetterla di vestirsi come una hollywoodiana e seguire di più i dettami reali”.

Leggi anche

BLACK DOVES/ La serie spy portata al successo da Keira Knightley da vedere d'un fiatoChi sono finalisti Ballando con le Stelle 2024/ 4 donne in finale, Luca Barbareschi ci arriva con wild card