Nadia Toffa potrebbe tornare al timone delle Iene già in autunno dopo essersi allontanata dalla tv per curarsi. Durante una passeggiata per Milano, la conduttrice si è mostrata nuovamente sorridente ai fans che la aspettano a braccia aperte sentendo la mancanza della sua energia. In questi mesi, la conduttrice si è mostrata prima con una parrucca e poi con il capo coperto diversamente da Carolyn Smith che ha scelto di mostrare al pubblico i segni della chemioterapia mostrandosi senza capelli. Nadia Toffa ha preferito non farlo e i fans sperano che, quando tornerà in tv, potrà finalmente sfoggiare i suoi nuovi capelli. Indipendentemente dal look che sceglierà, però, la Toffa sarà sicuramente accolta dal grandissimo affetto del suo pubblico e di chi lavora da anni con lei alle Iene (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



L’AFFETTO DEI FANS

Bellissima, serena e sorridente, Nadia Toffa torna a scrivere ai fans sui social. La iena più famosa e volto amatissimo dal pubblico, si sta godendo l’estate non trascurando le cure per sconfiggere il tumore e tornare finalmente in tv. Dopo aver abbandonato la conduzione del programma di Italia 1 per potersi curare tranquillamente, Nadia Toffa dovrebbe tornare in tv a settembre per la gioia di tutti i fans che continuano a seguirla sui social dichiarandole tutto il loro affetto. “Nadia l’eleganza fatta persona, ti vogliamo bene. Torna presto” – scrive qualcuno notando anche il look perfetto della Toffa. Qualcun altro, poi, aggiunge: “Brava Nadia, la tua forza aiuterà tanta altra gente”. C’è, poi, chi sottolinea il grande coraggio che sta dimostrando di avere la conduttrice: “Nadia sei il coraggio di tutti noi”, “Sei una donna così forte che nessuno può avere eguali”, “Ciao Nadia, sei troppo forte” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NADIA TOFFA RIPRENDE IN MANO LA PROPRIA VITA

E alla fine sembra che anche Nadia Toffa sia riuscita a prendere in mano di nuovo la sua vita. La combattiva giornalista che andata in giro in Italia, in lungo e in largo, alla ricerca di stupratori, pedofili e coloro che compiono dei veri e propri scempi contro la natura e la salute delle persone, ha finito per lottare contro un tumore che l’ha messa ko lo scorso dicembre. A quasi un anno di distanza, Nadia Toffa continua ancora a lottare duramente contro la malattia e tutto quello che implica e proprio per questo lo scorso maggio ha annunciato un vero e proprio stop che l’ha tenuta lontana dalla tv e, in particolare, sia dal bancone de Le Iene Show e sia da Amici 17 in cui figurava tra gli ospiti in una delle ultime puntate. Lo stop è stato ordinato dai medici per permetterle di rimettersi in piedi e guarire al meglio e, adesso, tornata sui social sembra davvero padrona della sua vita e in pieno recupero.



IL RITORNO A LE IENE CONFERMATO?

Questo le permetterà di tornare in tv? Su questo punto non ci sono ancora novità ma Mediaset ha già annunciato che Le Iene Show torna in onda a fine ottobre e che lo farà con una doppia puntata una delle quali potrebbe ancora essere condotta da Ilary Blasi e l’altra proprio da Nadia Toffa. La conduttrice non ha commentato i rumors e non si è ancora rimessa in pista con i suoi pungenti servizi, tutto cambierà proprio da settembre, dopo un altro mese di riposo che non potrà far altro che le permetterà di rimettersi in sesto. I fan sui social continuano ad augurarle il meglio e lo stesso fanno i suoi colleghi de Le Iene che la aspettano a braccia aperte.