Continuano ad arrivare segnalazioni ed indiscrezioni sulle coppie di Temptation Island 2018. In molti si chiedono chi sia rimasto insieme e chi, invece, si è detto addio per sempre. Gli ultimi indizi arrivano ancora dai social e riguardano Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio. Lara ha conquistato davvero tutti e tanti si chiedono se alla fine ha deciso di rimanere col suo fidanzato o chiudere per sempre con lui; su Instagram la ragazza ha di recente caricato uno scatto tra le stories che la vede al mare. Nulla di particolare se non fosse che, quasi contemporaneamente, Michael ha postato uno scatto che, come Lara, lo vede al mare e davanti ad un panorama che sembra essere molto simile a quello della ragazza. Coincidenza o prova del fatto che stanno ancora insieme? (Aggiornamento di Anna Montesano)
RAFFAELA PERDONA ANDREA?
Raffaela è la fidanzata che più sta soffrendo sull’isola della tentazione. Gelosa di Andrea guarda, incredula, filmati in cui il fidanzato si lancia nelle braccia di Teresa, una tentatrice. Il fidanzato sembra essere molto attratto dalla single e questo sta provocando un grande malessere in Raffaela che, da come ha parlato nell’ultima puntata, sembra essere pronta a non perdonare il giovane. A supporre, però, che Andrea e Raffaela siano usciti insieme dal programma è la pagina GossipTvOfficial che ha scoperto che i due hanno iniziato a seguire numerosi account e fan page dedicati a loro, come coppia. Nel frattempo, attendendo una nuova puntata di Temptation island, Maria De Filippi segue il lavoro di questa nuova edizione e di quella Vip dalla Sardegna. Il settimanale Chi l’ha, infatti, immortalata a Santa Margherita di Pula dove, siamo certi, Queen Mary non si dedicherà solo al riposo, ma anche al lavoro. (Agg. Camilla Catalano)
I RAGAZZI DI UOMINI E DONNE COMMENTANO LA PUNTATA
La nuova puntata di Temptation Island ha tenuto incollati alla tv circa 3 milioni e novecentomila telespettatori. Un vero boom di ascolti per Filippo Bisciglia che, come sempre, commenta gioioso il bellissimo risultato raggiunto. Tra questi telespettatori ci sono stati anche molti volti di Uomini e Donne, che hanno commentato le scene viste ieri. In primis Giulia De Lellis, che si è complimentata con Ida e Riccardo per il loro lieto fine; non è mancata Sara Affi Fella, che ha detto la sua sulle varie coppie, con qualche critica per Francesco e Gianpaolo; anche Luigi Mastroianni si è detto “gasato dalle anticipazioni di Temptation Island”; anche Nicola Panico, che il programma lo ha vissuto in prima persona, si è complimentato con Michael perché “In quel pugno ci stava tutta la forza di noi ex partecipanti, bravo!!”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
Martina sceglie Andrew e chiude con Gianpaolo?
Se le prime tre puntate di Temptation Island 2018 sono state caratterizzate dal trionfo dell’amore (con l’uscita insieme di Oronzo e Valentina, Ida e Riccardo) molte cose potrebbero cambiare già a partire dal prossimo appuntamento. Una coppia, in particolare, sembra destinata all’epilogo negativo. Gianpaolo e Martina ieri sera sono apparsi più lontani che mai: lui ha accettato un giro in Vespa con la tentatrice Carolina, mentre lei si è lanciata con dichiarazioni fin troppo esplicite con il single Andrew. “Io ho lasciato Roma, la mia famiglia e gli amici per lui, se questi sono i risultati non vado bene. Forse molte cose ho fatto finta di non vederle, mi fa rabbia pensare di aver lasciato tutto per una persona così”, ha dichiarato Martina che il prossimo lunedì potrebbe cedere definitivamente alle lusinghe del suo bel tentatore. Le prime immagini della quarta puntata mostrano Valentina e Andrea Del Corso pericolosamente vicini, quasi sul punto di baciarsi affermando: “Non pensavo di venire qua e trovare una persona che potesse provare qualcosa di vero per me”. E già molti telespettatori sostengono che lei uscirà mano nella mano con qualcuno… il suo tentatore! (Agg. di Dorigo Annalisa)
Il trionfo dell’amore
Tempi durissimi per le coppie di Temptation Island 2018. Anche la terza puntata ha regalato parecchi scossoni e diversi momenti di tensione nei due villaggi. Nuovi amori, vecchi dissapori e incapacità di ascoltarsi. Le fragilità di alcune coppie sono venute a galla e la resa dei conti è sempre più imminente. Ieri sera, però, una coppia che era data ad un passo dal “divorzio” è uscita tra baci e abbracci. Stiamo parlando di Ida e Riccardo, entrambi in contrasto per i rispettivi percorsi ma desiderosi di dare una svolta al proprio rapporto. Alla fine l’amore ha trionfato sul fascino del tentatore Davide e della single Stephanie. “Io volevo incontrare la donna della mia vita per fare una famiglia. Poi questa donna ha avuto un nome, si chiama Ida e Samuele” ha detto Riccardo. Nominando il bambino ha sciolto il cuore della sua innamorata, arrivando al tanto atteso lieto fine.
Temptation Island 2018, le altre coppie sono in crisi
Lara e Michael sembrano invece destinati a lasciarsi definitivamente. Lui è ormai intrigato dalla single Rita e ammette di trattenersi a fatica nei suoi confronti. Lei è irritata dalle parole del fidanzato e comincia a coltivare un forte senso di rabbia, prima di sfogarsi col conduttore Filippo Bisciglia durante la puntata: “Penso di meritare anche io un po’ di felicità. Magari non sono bella come quella ragazza lì, però basta adesso. Voglio vivermi quello che mi sta capitando con il sorriso. Le attenzioni che sto ricevendo mi fanno piacere”. Poi ha continuato: “Fino a questo momento mi sono sentita in colpa per aver ricevuto apprezzamenti da una persona e vorrei vivermi tutto questo in maniera differente”. Martina e Gianpaolo, invece, se la passano davvero bene…con altre persone. Lei è ormai attratta dal single Andrew e ce l’ha con se stessa per aver investito il suo tempo nella relazione con Gianpaolo. Quest’ultimo ha instaurato un ottimo feeling con Carolina. Rottura imminente per la coppia?
Falò di confronto in vista
Infine abbiamo Andrea-Raffaela e Giada-Francesco. I primi due possono ormai essere considerati una ex coppia, considerati i comportamenti sconsiderati del personal trainer con Teresa. Il ragazzo è uscito in barca a vela con la bellissima tentatrice e sembra sempre più lontano dalla sua ragazza. I filmati visti dalla fidanzata Raffaela si rivelano quindi un massacro senza fine. Praticamente assiste ad una sorta di innamoramento lampo del suo ragazzo nei confronti di Teresa. Anche la tentatrice sembra molto coinvolta e per Raffaela restano solo le lacrime. Sull’orlo di un precipizio anche la seconda coppia. Lei glaciale continua ad ignorare i segnali di fumo del troppo geloso Francesco. Lui vuole dimostrare a se stesso di poter rinunciare a Giada e prova a convincersi di non essere fatti l’uno per l’altra. La prova del falò chiude la terza puntata con un assaggio del loro confronto che si preannuncia a dir poco acceso e scoppiettante.