Tina Cipollari questa sera porterà tutto il suo Furore nel programma musicale condotto da Alessandro Greco, dove darà vita a una delle battaglie più accese della stagione a colpi di musica, karaoke e giochi all’ultimo sound. Di recente, però, l’amata wamp di Uomini e Donne è finita al centro del gossip per il suo chiacchieratissimo legame con l’ex marito Kikò Nalli, con il quale continua ad avere un rapporto idilliaco, nonostante la recente separazione. “Siamo una coppia separata che ha tre figli ed abbiamo un bellissimo rapporto. Lui è un bravissimo padre ed entrambi ci teniamo moltissimo al nostro ruolo di genitori”, dichiara Tina Cipollari in un’intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, dove non nasconde di essere stata una mamma particolarmente severa, una mamma “vigile” – al contrario del suo ex compagno – ma di aver in parte smussato questo lato del suo carattere con la crescita dei suoi figli: “In certe circostanze mi rendo conto di essere molto permissiva, sono affettuosa e concedo loro moltissime cose”.
“SONO UNA MAMMA MOLTO PRESENTE, MA…”
È il volto quotidiano dei pomeriggi di Canale 5 e ogni giorno entra nelle case di milioni di italiani. Ma che mamma è Tina Cipollari? A raccontarlo è lei stessa in una recente intervista concessa al Magazine di Uomini e Donne, nella quale si mette a nudo rivelando tutte le sue paure più profonde: “Sono una mamma molto presente ed anche apprensiva. Lo ero sicuramente di più quando i miei figli erano più piccoli. Poi, man mano, mi sono tranquillizzata”. Tuttavia, nonostante oggi abbia acquisito nuove consapevolezze, la lontananza continua a essere il suo punto debole, dal momento che, quando i suoi figli non sono con lei, nel suo cuore fanno capolino le paure più intime: “Mi rimane addosso quella sensazione d’insicurezza, temo che possa accadere qualcosa mentre non ci sono, anche quando ho la certezza di averli lasciati in mani sicure. È più forte di me – rivela la wamp di Uomini e Donne – quando sono lontana da loro li chiamo spesso per sapere come stanno”.
“I MIEI FIGLI POSSONO FARE TUTTO CIÒ CHE VOGLIONO, MA…”
Come reagirebbe Tina Cipollari se dopo anni e anni di onorato servizio nel parterre di Uomini e Donne uno dei suoi figli le rivelasse di voler diventare un tronista? “Non ci vedrei nulla di male. Possono fare tutto ciò che vogliono a patto che non sia nocivo per la loro vita”, rivela l’amata wamp a Uomini e Donne Magazine, certa che quella di sedere sull’ambitissima poltrona rossa “possa essere un’esperienza divertente per loro”. Tuttavia, la Cipollari non nasconde di sperare che i suoi figli nella vita possano ambire anche ad altro, oltre al posto da tronista, soprattutto alla luce del loro attuale scarso interesse nei confronti del mondo della tv. Per il momento, infatti, solo uno dei suoi tre figli, il piccolo Francesco, ha avuto qualche esperienza nello spettacolo (ha partecipato ad alcune sfilate di moda bimbo), ma la sua avventura per il momento è niente di più che un semplice gioco.