La piccola di casa Rodriguez, sa molto bene quello che vuole. E ciò che desidera più di ogni altra cosa al mondo ha un nome: Ignazio Moser, conosciuto dentro la casa del Grande Fratello Vip. Fin dall’uscita dal reality, Ignazio e Cecilia, hanno iniziato la convivenza e per questa ragione non sentono il bisogno e l’esigenza di convolare a nozze. Neanche per il rinnovo del permesso di soggiorno. “Noi stiamo insieme perché lo vogliamo. Con lui mi sposerei anche domani. Però non dobbiamo farlo per andare ad abitare insieme perché già conviviamo da quando ci siamo conosciuti. Se ci saranno figli penseremo al matrimonio per una questione legale. Ma ora non è il caso”. Cecilia racconta di vivere un periodo felice e sereno: “Da quando sto con Ignazio mi sveglio tutti i giorni con il sorriso”.



LA VOGLIA DI UN FIGLIO

La loro storia d’amore è nata sotto i riflettori, molti l’hanno criticata e molti altri amata. Ma insieme hanno trovato un equilibrio. “Lui dice che non sono mai puntuale, ma lui è disordinato. Usa le cose e non le mette a posto, infatti non trova mai niente. Però ci veniamo incontro. Per esempio, io lavo i piatti e lui butta la spazzatura”. Tra i progetti di Cecilia c’è sicuramente quello di diventare mamma: “Io sono pronta, aspetto che lo sia anche lui. Vediamo come va, stiamo insieme da otto mesi e per fare un passo così importante bisogna riflettere molto bene”. Per adesso Cecilia, però, vuole godersi i momenti di coppia: “Voglio godermi ancora un po’ la vita di coppia, quindi sposto il limite ai 30 anni. Non lascerò mio figlio con tate, gli dedicherò il tempo che si merita e lo farò quando sarà il momento con senso di responsabilità”.

Leggi anche

Cecilia Rodriguez è incinta?/ La confessione choc: "Non è facile, avrei voluto essere mamma giovane ma..."Belen Rodriguez, sorella Cecilia/ La showgirl: "noi siamo una famiglia super unita"