Sui giornali non si parla d’altro oggi che del matrimonio di Diego Armando Maradona e la sua giovane fidanzata, Rocio Oliva. I due dovrebbero sposarsi presto secondo quanto annuncia Gente ma, al momento, la cosa che più sconvolge è un piccolo video che sta facendo il giro del web e dei social. In particolare, nel video è visibile una piccola intervista che il Pibe de oro ha rilasciato ad Infama Recargado per America TV. Fin qui tutto normale se non fosse che Maradona è apparso senza peli sulla lingua ma in difficoltà a parlare quasi come se fosse ubriaco. Le illazioni non mancano in queste ore ma quello che è certo è che Maradona non ha risparmiato nessuno soprattutto dopo quello che è successo ai Mondiali di Russia: “Non denuncerò chi ha diffuso notizie sul mio stato di salute durante il Mondiale. Andrò a cercarli direttamente a casa loro” e riguardo l’Afa rilancia: “La casa madre del nostro calcio è un disastro. Chi lavora con Tapia è un corrotto”. Cosa succederà adesso’ (Hedda Hopper)
MATRIMONIO IN ARRIVO?
Diego Armando Maradona torna a far parlare di sé anche se questa volta è la sua vita privata a diventare oggetto di curiosità. Sebbene ancora non ci sia l’ufficialità da parte dei diretti interessati, la stampa argentina è certa che il Pibe de Oro molto presto sposerà la sua fidanzata Rocio Oliva, con la quale fa coppia fissa da sei anni. La futura sposa, che ha quasi trent’anni meno del suo compagno, è un ex calciatrice del River e sarebbe rimasta al suo fianco anche in alcuni momenti difficili: di recente infatti è stato pubblicato sul web un video inedito nel quale il campione di calcio, visibilmente ubriaco, colpiva violentemente la sua compagna in uno scatto d’ira. Comunque sia, il peggio sembra passato per la coppia e la festa del 28esimo compleanno di lei sarebbe stata l’occasione perfetta per confessare ai 45 amici presenti le imminenti nozze, di cui ancora non si conosce né il luogo nè la data.
MARADONA SI SPOSA ANCHE IN ITALIA?
Diego Armando Maradona e la sua fidanzata Rocio Oliva si sposeranno molto presto. Secondo quanto scritto dal giornalista Leo Arias sul settimanale argentino ‘Gente’ la cerimonia dovrebbe tenersi in patria ma potrebbe esserci un’ulteriore festa anche in Italia e già si pensa che possa essere Napoli (città di cui Maradona è diventato Cittadino Onorario) la location scelta dalla coppia. Le prime parole della futura sposa durante il suo compleanno sarebbero state: “Sono felice, perché questo è il mio ultimo compleanno da ragazza e posso condividerlo con tutti voi. I miei desideri sono sempre gli stessi: essere felice con Diego, che mia madre e mia nonna Chiche siano eterne e che siano in salute tutte le persone che amo”. Non è il primo matrimonio per il Pibe de Oro dopo quello con Claudia Villafane, con cui ufficialmente si è legato nel 1984 ma che ha sposato nel 1989 divorziando nel 2004.