Mancano circa due mesi all’inizio della terza edizione del Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5 e condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. Secondo quanto si apprende tra le pagine del settimanale Chi, in uscita da oggi con il suo nuovo numero, potrebbero entrare nella Casa più spiata d’Italia una nota ex gieffina e una famosa showgirl: di chi stiamo parlando? A quanto pare, potrebbero entrare in gioco Raffaella Fico ed Elisabetta Gregoraci. Il settimanale diretto proprio dal buon Alfonso, fa sapere che le due dovrebbero fare i conti con i rispettivi (ex nel caso della Gregoraci) compagni: Flavio Briatore e Alessandro Moggi. Ecco cosa scrive la rivista: “Chi sarà la showgirl che con le sue docce bollenti infiammerà la Casa del Grande Fratello Vip 3, in partenza nei prossimi mesi su Canale 5? La scelta è ricaduta su Elisabetta Gregoraci e, new entry, Raffaella Fico, già concorrente del reality nel 2008. Ma entrambe devono superare uno scoglio: i loro cari. Sia Flavio Briatore, ex della Gregoraci e padre del figlio Nathan Falco, sia Alessandro Moggi, fidanzato della Fico, hanno posto il veto assoluto sulla partecipazione delle due. Chi la spunterà?”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)
LE NOVITA’ SUL CAST
Dopo aver partecipato appena ventenne al Grande Fratello 2008 mettendosi in mostra con la sua bellezza mozzafiato, Raffaella Fico potrebbe rivivere quell’avventura partecipando alla terza edizione del Grande Fratello Vip che partirà a settembre su canale 5. Secondo il settimanale Chi, infatti, la showgirl napoletana sarebbe un nome che piace molto agli autori del reality che, in queste settimane, sono a lavoro per consegnare ad Ilary Blasi un cast stellare. Bellissima, mamma e compagna innamorata, Raffaella Fico, nell’ultimo periodo, si è dedicata soprattutto alla vita privata. Oltre a fare la mamma di Pia, la bambina nata dal suo amore con Mario Balotelli, la Fico ha vissuto intensamente la sua storia d’amore con Alessandro Moggi con cui la relazione procede a gonfie vele al punto che, presto, potrebbero arrivare le fatidiche nozze. Tuttavia, la presenza di Raffaella Fico nella casa di Cinecittà resta in bilico: a porre il veto sulla sua partecipazione al reality sarebbe proprio il fidanzato.
RAFFAELLA FICO AL GF VIP 2018: ALESSANDRO MOGGI CONTRARIO
Raffaella Fico è uno dei nomi più interessanti tra quelli accostati al Grande Fratello Vip 2018. Sulla sua partecipazione, però, l’ultima parola dovrebbe spettare al fidanzato Alessandro Moggi che, stando a quello che scrive Chi, avrebbe espresso parere contrario esattamente come avrebbe fatto Flavio Briatore per Elisabetta Gregoraci. Sull’ultimo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini, infatti, si legge: “Chi sarà la showgirl che con le sue docce bollenti infiammerà la Casa del Grande Fratello Vip 3, in partenza nei prossimi mesi su Canale 5? La scelta è ricaduta su Elisabetta Gregoraci e, new entry, Raffaella Fico, già concorrente del reality nel 2008. Ma entrambe devono superare uno scoglio: i loro cari. Sia Falvio Briatore, ex della Gregoraci e padre del figlio Nathan Falco, sia Alessandro Moggi, fidanzato della Fico, hanno posto il veto assoluto sulla partecipazione delle due. Chi la spunterà?”. Il pubblico gradirebbe vedere entrambe nella casa più spiata d’Italia, ma sarà davvero così? Tutto, forse, dipenderà da Briatore e Moggi.