OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 25 LUGLIO 2018

Andiamo a scoprire quanto raccontato da Paolo Fox nell’oroscopo di oggi, mercoledì 25 luglio 2018, dividendolo segno per segno. Il Capricorno vive giornate buone, qualcuno ha cambiato strada di recente e l’autocritica è una buona virtù. Ultimamente avete ammesso anche se non in modo pubblico di aver avuto avvisaglie rispetto a errori o problematiche che magari non avete ascoltate. I successi dipendono da età o circostanze per chi ha attività in proprio. L’amore deve essere chiarito e non riversare tensioni in amore. I Pesci non devono curarsi troppo delle persone che cercano di bloccarvi. Chi ha cambiato strada o sente di non aver nulla deve capire di avere già abbastanza. Tante volte avere il minimo indispensabile è già qualcosa rispetto a chi non ha nulla. Chi ha potenziato le proprie capacità e crede in sé stesso può avere poi anche di più. L’amore è un po’ distante ma si recupera in agosto, quindi già da ora si possono mettere le basi per riuscire ad essere nuovamente felici come magari non lo si è da tempo.



VERGINE IN CRESCITA, CANCRO AGITATO

La Vergine, superata l’ostilità dei pianeti veloci all’inizio della settimana, questo mercoledì e giovedì avrà sicuramente un assetto migliore. Quando c’è un buon percorso si possono avere ottime garanzie. Il fine settimana sarà importante e la domenica richiederà più forze. Chi non va avanti forse si sta concentrando troppo sia sui dettagli che sui perché. La vita può dare delle risposte ma non tutte però sono chiare, dobbiamo affidarci e sperare nel nuovo. Il Cancro è un po’ agitato in questa parte della settimana, allora è meglio non fare il passo più lungo della gamba. Lo stomaco è il vostro punto debole perché capita spesso di innervosirsi e di riversare su questa parte del corpo tutta l’agitazione. Qualcuno ha alzato la voce sul lavoro mentre altri sono molto preoccupati perché stanno facendo cose importanti. Presto potrebbero arrivare delle risposte interessanti, ma se si vive tutto con ansia sarà difficile coglierle.



 

L’Acquario è noto per essere insubordinato ma cosa accade se si è in conflitto con sé stesso. Per molti in questo periodo c’è confusione ma non si deve però dare la colpa agli altri se non si riesce a ottenere una soluzione. Quello che si pensa oggi non è quello che si pensa domani e poi per molti nascono tensioni anche in famiglia a causa di cambiamenti di idee. Il prossimo fine settimana porta consiglio. Il Sagittario deve mettere in ordine i sentimenti. Luglio è un mese caotico, mentre agosto sarà un mese di forza. Tra venerdì e domenica ci sarà una condizione migliore, bisogna dare più spazio anche al lavoro visto che a fine anno arriva Giove nel segno. I giovani, se non hanno un’attività, potrebbero cercarla in altri luoghi mentre quelli con un’età maggiore di 50 anni potrebbero pensare di aver fatto tanto e avere diritto a lasciare più spazio alla vita privata.



GEMELLI ATTENZIONE AI SOLDI, LEONE BELLA RICOMPENSA

Gemelli in questa parte centrale della settimana devono stare attenti ai soldi, la voglia di scherzare e giocare non manca ma ci vuole attenzione perché da un punto di vista fisico c’è tensione. Questo segno deve stare attento soprattutto a colpi d’aria visto che il vostro punto debole sono i bronchi. Qualcuno ha vissuto sulla propria pelle un piccolo fastidio ma piano piano si recupera. Servirà però evitare di fare il passo più lungo della gamba, con l’obiettivo di cercare di essere al massimo senza esporsi troppo. Il Leone se l’anno scorso era triste per una storia finita male ora ha una bella ricompensa e i più vivaci hanno già una bella emozione nel cuore. I tempi saranno diversi ma le soluzioni saranno positive anche per quelli che stanno cercando un nuovo amore oppure hanno già una bella storia che ora vogliono confermare. Tanti saluteranno l’estate con grande affetto. Ci sono grandi occasioni per farsi valere, ma non tutti riusciranno a trovare una risposta di fronte a evidenti limiti che vengono dal passato.

 

ARIETE GIORNATE SOTTOTONO, TORO ECCO UNA BELLA NOTIZIA

L’Ariete questo mercoledì e il giovedì può avere giornate sottotono, è vero che c’è un grande recupero però è anche vero che in questi giorni ci si potrebbe sentire su di giri. Saranno 48 ore da tenere sotto osservazione e nel fine settimana ci saranno eventi interessanti con un buon recupero a livello sentimentale. Ci saranno lavori importanti con l’autunno come traguardo. Ora però è il momento di costruire le basi per andare a fare qualcosa di importante. Il Toro è raggiunto da una bella notizia, sono giornate intense. Nel 2019 ci sarà un ottimo oroscopo e, allora, anche se ci sono molte perplessità si deve guardare quello che sarà e gli investimenti che agli occhi degli altri sono sembrati un po’ azzardati iniziano ad avere delle riconferme. C’è un grande rilancio in questo momento che può regalare dei sorrisi importanti. Servirà un po’ di ottimismo per riuscire a rilanciarsi in un periodo che può anche portare a dei risultati piuttosto interessanti.

LO SCORPIONE PRONTO A DIMENTICARE TUTTO?

Lo Scorpione se ci sono perplessità può ritrovare serenità ed equilibrio ma ora che siamo vicini ad agosto ci sono buone occasioni. Venerdì, sabato e domenica ci vuole attenzione perché capita spesso di discutere in famiglia e i week-end dello Scorpione sono molto nervosi e agitati. Se c’è da discutere è certamente meglio parlare subito. La Bilancia vive due giornate in cui si è richiamati all’ordine. Avete un fortissimo senso del dovere ma ha un piccolo difetto, a volte siete pigri e allora in queste giornate avete tante cose da fare e forse non ce la fate anche a causa di questo clima. Avete bisogno di relax e non dovete strafare.

SCIVOLONE ARIETE, SEGNI FLOP

Voltiamo pagina e andiamo a vedere i segni che si possono considerare flop. Sarà una giornata decisamente sottotono per i nati sotto il segno dell’Ariete che scivola dopo aver avuto un grande recupero. Bisognerà tenere davvero molte cose sotto osservazione in questo momento. I Gemelli invece devono fare grande attenzione ai soldi che in questo momento sembrano essere meno propensi a risparmiare. Si rischia di trovarsi poi in difficoltà con l’insorgere di qualche spesa imprevista. Il Cancro è agitato, qualcosa non sta andando bene e potrebbero arrivare ulteriori problemi a regalare difficoltà alla giornata. L’Acquario invece è in conflitto con sé stesso, prima di ottenere dei risultati deve fare attenzione, cercando di ottenere delle risposte dagli altri. Presto arriveranno altre difficoltà a cui sottoporsi, ora però è il momento di ricercare una pace interiore verso il futuro.

VERGINE PROBLEMI ALLE SPALLE, SEGNI TOP

Ecco invece quei segni che per la giornata di oggi si possono considerare top. Il Toro sta per ricevere delle belle notizie, presto infatti qualcuno potrebbe sorridere. Arriveranno giornate intense e piene di cose da fare, ma non sarà una brutta settimana. C’è il 2019 che regalerà ottime risposte, ma anche se è lontano si può già iniziare a costruire delle basi importanti. Il Leone invece si troverà di fronte a una bella ricompensa per quanto ha fatto in questo periodo. Una brutta storia chiusa ancora peggio è ormai alle spalle e non porterà a delle conseguenze come qualcuno pensava. La Vergine è in crescita e si è lasciato alle spalle le ostilità di alcuni pianeti veloci che a inizio settimana hanno creato problemi. Da oggi si troverà un assetto importante che ci si porterà dietro fino alla fine di questa settimana. Attenzione ai dettagli però perchè a volte possono essere davvero importanti per raggiungere dei risultati.