Il trono over di Uomini e Donne tornerà a pieno regime da settembre. Gemma Galgani pare avere dato un ultimatum alla redazione del programma in merito alla presenza di Giorgio Manetti. La dama infatti, vorrebbe che l’uomo non fosse più presente in trasmissione mentre si vocifera che, la sua assenza potrebbe essere dettata dalla sua prossima partecipazione alla terza stagione del Grande Fratello Vip. Il reality show condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini, potrebbe vedere il cavaliere toscano entrare in Casa e rallegrare le dinamiche dei concorrenti. Nel frattempo, pare che Tina Cipollari sostenga la tesi dell’eterna rivale e anche lei non abbia nessuna voglia di vedere il buon Manetti accomodarsi tra le fila del parterre maschile. Ed intanto, proprio i senior sembrano avere incuriosito i programmi televisivi. Ecco perché Ida e Riccardo sono stati recentemente tra i protagonisti di Temptation Island mentre Sossio e la sua attuale fidanzata, potrebbero fare parte della sua versione Vip in partenza da settembre. (Aggiornamento di Valentina Gambino)



MARCO FIRPO TORNA IN TV?

Marco Firpo è uno dei cavalieri più amati del trono over di Uomini e donne. Dopo aver vissuto una storia con Gemma Galgani che, tra le sue braccia, sembrava pronta a dire addio a Giorgio Manetti voltando definitivamente pagina, il cavaliere, nel corso della scorsa stagione, per motivi di salute, è stato costretto ad abbandonare la trasmissione. Il cavaliere, infatti, non è stato bene e ha subito anche una delicata operazione chirurgica al cuore. Dopo essersi ripreso, Marco Firpo è tornato attivo sui social. Dopo la convalescenza, Firpo si sta riprendendo al punto da aver partecipato come testimonial all’evento benefico “Disability Pride Italia“. “Felicissimo di essere stato testimonial ieri al Disability Pride Italia … è sempre bello partecipare ad eventi benefici come questo. Ringrazio tutti, Marco”, ha scritto su Facebook il cavaliere condividendo le foto dell’evento e strappando gli appalusi del pubblico. “Tu confermi ciò che hai trasmesso dal video già durante la tua partecipazione a u/d. Sei davvero una bella persona! Complimenti!“, scrive qualcuno.



MARCO FIRPO TORNERA’ A UOMINI E DONNE

Elegante, educato e sempre gentile, Marco Firpo ha conquistato il pubblico del trono over di Uomini e Donne che rimpiange la sua presenza tra i cavalieri. La sua storia con Gemma Galgani lo ha reso il rivale di Giorgio Manetti anche se i due non sono mai stati realmente antagonisti. Tra Giorgio e Marco, infatti, c’è sempre stato molto rispetto e i fans sperano di rivedere Firpo in trasmissione a settembre. Molti utenti, però, si augurano che per Marco arrivi il vero amore e che il cavaliere non ricominci ad uscire con Gemma Galgani. Il cavaliere, dunque, superata la convalescenza, tornerà davvero nello studio del trono over di Uomini e Donne? In attesa di scoprire cosa accadrà, il pubblico applaude la generosità del cavaliere.