Inutile negarlo: la vera star della famiglia reale è lui. Il piccolo George di Cambridge ha da poco compiuto i suoi primi 5 anni e il suo sorriso, misto alle sue espressioni, continuano ad incantare il mondo. In pubblico appare spesso interdetto, a volte anche “infastidito” dalla presenza di tanti fotografi e tutta quella gente ma, una fonte, svela che in famiglia, George è un bambino molto diverso da così. «Ha bisogno di un po’ di tempo per scaldarsi, ma una volta che si sente a suo agio è molto loquace e affascinante», ha continuato l’insider. Un bambino che sa già darsi “un contegno”, nonostante la sua piccola età. Il principino ha però una ‘degna rivale’ in questo senso: anche la sorellina Charlotte è amatissima dal popolo che la trova davvero “adorabile”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



George ha voglia di “camminare da solo”

George di Cambridge ha voglia di camminare da solo. A cinque anni, il Principino, pur essendo legato alla sorella Charlotte e al fratellino Louis, ha voglia di dedicarsi ai suoi interessi. Da quando frequenta la scuola, ha cominciato ad appassionarsi ad altre attività e con il sorriso furbetto che si ritrova riesca a farsi dire sì da mamma Kate Middleton e papà William. Pur essendo severi soprattutto perché George, un giorno, sarà colui che guiderà l’Inghilterra, Kate e William stanno cercando di crescere George come se fosse un bambino come gli altri, dandogli la possibilità di giocare e vivere con spensieratezza l’infanzia. Con il viso d’angelo, George ha letteralmente conquistato tutti, sia i parenti che i sudditi inglesi. Sereno e felice, il Principe George è in grado di rallegrare le giornate della sua famiglia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



George di Cambridge: i giochi da grande

Cinque anni appena compiuti e la carica esplosiva che contraddistingue tutti i bambini. Lui è il piccolo George di Cambridge, il principino primogenito di William e Kate. Fotografato mentre corre veloce come una lepre, il bambino inizia ad avere passioni differenti da quelle della sorellina Charlotte. E che nessuno si permetta a dire che il suo è un carattere introverso e schivo… tutta apparenza! “Ha bisogno di scaldarsi un po’, ma quando si sente a suo agio è molto loquace”, ha confidato una fonte molto vicina alla royal family. Insomma, il biondino è un vero terremoto. Giocare con la sorellina minore sarà pure divertente ma, trascorrere momenti per i fatti suoi con giochi da “grandi”, rappresenta una attrattiva più invitante. E così, mentre la principessina passa il suo tempo a coccolare il fratellino minore Louis (pare che sia molto protettiva nei suoi confronti), il figlio maggiore ha deciso di dividersi tra la scuola e le sue attività preferite. “George adesso è molto indipendente e non è interessato a giocare con Charlotte tutto il tempo”, ha rivelato una fonte vicina alla famiglia a People.



George di Cambridge, il vero terremoto della famiglia

George e Charlotte sono molto uniti ma al primogenito di William e Kate “piace anche andare via e fare le sue cose”. Un principino già autonomo e con le idee molto chiare. E’ normale che il bambino voglia avere dei passatempi differenti anche perché, proprio in questo ultimo periodo ha avuto gli occhi dell’intero mondo puntati addosso. Prima alla Lindo Wing, in occasione della nascita del fratellino e poi al matrimonio dello zio con Meghan Markle. I suoi impegni mondani però, non sono terminati qui. Il piccolo ha dovuto presenziare anche al Trooping The Colour con mamma Kate sul prato di un campo di polo, e pure al battesimo del fratellino minore, avvenuto solo pochi giorni fa. E mentre il figlio maggiore di William e Kate dà l’impressione di essere poco amante della vita sociale, in casa con la sua famiglia è diverso: “Ha bisogno di un po’ di tempo per scaldarsi, ma una volta che si sente a suo agio è molto loquace e affascinante”, ha svelato la fonte.