Tutto sembrava magico. Lei era perfetta nel suo abito di Atelier Emé. Ma poi quella magia, d’un tratto, si è spezzata. Il settimanale Chi, uscito ieri, ha pubblicato alcune scene inedite, immagini vere scattate durante il matrimonio della bella cantante rossa. Se alle 18 gli sposini sembrano felici e innamorati, sole poche ore dopo sembrano scocciati. Ad essere particolarmente arrabbiata era proprio Noemi, ripresa in un broncio inequivocabile. E così, oltre a gioia e amore, le sue nozze sono state toccate anche dalle lacrime. I paparazzi del settimanale di Alfonso Signorini hanno immortalato Noemi e il marito Gabriele, suo bassista, durante una lunga discussione. Il motivo della crisi? Non è stato svelato. Intanto Noemi continuerà a lavorare, quest’estate, e mentre si trova in Sardegna per il suo Tour, questa sera potremmo cantare con lei rimanendo sintonizzati su Canale 5 con il Wind Summer Festival. (Agg. Camilla Catalano)
“SEMBRAVA TUTTO PERFETTO”
“Sembrava tutto perfetto per il sì a coronamento di 10 anni di fidanzamento tra la cantante e il suo bassista, ma durante la festa tra i due è scoppiata la lite (e anche le lacrime di lei)”: queste parole hanno accompagnato le foto pubblicate dal settimanale Chi in cui Noemi si lascia andare alle lacrime il giorno del suo matrimonio a causa di un presunto litigio con il marito Gabriele Greco. Ancora oggi, i motivi della discussione tra i due restano top secret ma le prime lacrime da moglie di noemi confermano che il detto “l’amore non è bello se non è litigarello” è assolutamente veritiero. I due hanno pronunciato il fatidico sì dopo dieci anni di fidanzamento. Durante questo periodo, sicuramente, tra Noemi e Gabriele Greco ci saranno state diverse discussioni, ma i due non solo sono rimasti insieme, ma si sono uniti sempre di più fino a diventare marito e moglie. Del resto, condividere vita e lavoro come fanno i due non dev’essere assolutamente facile (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
Il tour invece che in luna di miele dopo le nozze con Gabriele Greco
A poche ore di distanza dal suo live in Sardegna, Noemi si gode il successo del suo La Luna tour con cui promuove il suo ultimo lavoro discografico. La cantante ha catturato lo sguardo della critica e del pubblico italiano, che ha deciso di accoglierla anche in questa nuova occasione musicale. Molti attendono tuttavia il fresco di settembre per poter assistere ad un altro dei suoi concerti, che la vedrà a Bono, in provincia di Sassari. Noemi sarà inoltre fra gli ospiti che vedremo al Wind Summer Festival 2018 questa sera, giovedì 26 luglio, grazie alla messa in onda su Canale 5. Inarrestabile quindi l’artista, che non ha voluto fare una pausa nemmeno a pochi passi dal suo matrimonio, celebrato nei giorni scorsi e che a quanto pare ha visto già una lite fra i due sposini. Le pagine di gossip si sono animate di fronte agli scatti immortalati dai paparazzi presenti, che mostrano Noemi in lacrime di fronte al marito Gabriele Greco. Merito del settimanale Chi, anche se non è chiaro il motivo della discussione che li ha spinti verso lo scontro soft mentre erano ancora in abito da cerimonia.
Il matrimonio con Gabriele Greco
Pochi giorni come moglie del fidanzato storico e Noemi conferma di mettere al primo posto la sua musica. L’artista infatti ha scelto di scambiare la luna di miele con il suo La Luna tour, che l’ha vista già in viaggio poche ore dopo il termine delle celebrazioni. Il giorno più bello della sua vita è stato condiviso con tutti i fan sui social, dove Noemi si mostra in abito color champagne e semi-trasparente, con velo a strascico corto e fiorellini ricamati che le incorniciano il decolletè. Clicca qui per vedere la foto delle nozze di Noemi. Un matrimonio rock, come sottolinea Oggi, che dopo dieci anni di grande amore con il bassista Gabriele Greco, ha deciso di fare il grande passo. Una scelta importante, ad undici anni dalla sua vittoria ad X Factor Italia, che l’ha consacrata ad eroina della musica del nostro Paese. “Vecchia per essere una sposa“, sottolinea invece a Vanity Fair in un’intervista in cui parla del suo grande giorno. Certo c’è stato anche qualche altro tipo di problema, come il ritardo con cui a quanto pare è riuscita a trovare l’abito adatto per raggiungere l’altare. Niente bianco, dato che “sono fuori tempo massimo” per via dei suoi 36 anni. Una cerimonia semplice che ha preso vita nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, per poi spostarsi sul Lungotevere al Lian Club per ascoltare un po’ di musica dal vivo e riempirsi gli occhi con i colori della location mozzafiato. Novelle cuisine scartata a priori, a favore di un menù tutto romano e open bar.