Ancora critiche per Chiara Ferragni e Fedez. La coppia, che ieri ha accolto tanti complimenti per la decisione di chiedere come regalo di nozze un aiuto per alcuni loro fan in difficoltà, oggi invece si ritrovano al centro della bufera. Tutto nasce da alcune immagini del piccolo Leone, che si trova in vacanza con mamma e papà in Sardegna. A far indignare il web è il fatto che il bebè sembrerebbe arrossato dal sole e, quindi, esposto troppo ai suoi raggi. Da questa constatazione dei più attenti, è nata una fortissima polemica: “Ma non puoi mettere della crema solare a questo bambino?” e ancora “Ma perché esporre un bambino così piccolo al sole e farlo scottare? Solo per fare due video?”; e ancora si legge “Si sta scottando al sole, ma tene rendi conto?”, indirizzato alla Ferragni che, per ora, non risponde alle polemiche. (Aggiornamento di Anna Montesano)



CHIARA FERRAGNI FA DISCUTERE ANCORA

Chiara Ferragni è destinata a far discutere, ancora. Lei e Fedez sono in vacanza in Sardegna e proprio da Porto Cervo hanno deciso di fare una diretta in cui hanno annunciato la loro speciale lista nozze che sarà dedicata ai loro fan così come tutto che sarà raccolto in occasione del loro matrimonio. Nonostante le polemiche, i due continuano a godersi le vacanze e proprio ieri sera sono tornati a far discutere sui social. Mentre Fedez ha postato una foto di coppia, lei ha deciso bene di lasciarsi immortalare di profilo mettendo in mostra il suo fisico e il suo seno visto che il vestito lascia poco all’immaginazione. Le polemiche non sono mancate anche se c’è chi continua a difenderla e, in questo particolare caso, fa notare che il bello di avere poco seno è proprio quello di non dover mettere per forza il reggiseno. Come andrà a finire questa volta con la foto “sconvolgente” di poche ore fa? Clicca qui per vederla. (Hedda Hopper)



UNA RACCOLTA FONDI COME “SPECIALE LISTA NOZZE”

Fedez e Chiara Ferragni hanno fatto un importante annuncio che riguarda le loro nozze. Attraverso Instagram hanno fatto sapere: “Come voi tutti saprete io e Fedez ci sposeremo tra un mese. Abbiamo deciso di non richiedere regali ai nostri invitati, ma cogliere l’occasione per poter aiutare in concreto uno o più dei nostri fan, quindi non donare una onlus, ma donare direttamente a una causa meritevole di uno di noi. – e ancora aggiungono – Abbiamo chiesto ai nostri ospiti di partecipare a questa raccolta fondi. Vi chiediamo di inviarci delle mail. Sottoponeteci le cause che secondo voi sono meritevoli di un aiuto, e le nostre donazioni andranno direttamente ad una causa specifica e speciale. I nostri regali, le donazioni, andranno a queste cause. A presto”. (Aggiornamento di Anna Montesano)



L’IMPORTANTE ANNUNCIO SUI REGALI DI NOZZE

Hanno annunciato un live e così è stato, Chiara Ferragni e Fedez si preparano per il matrimonio del secolo ma poco fa, sui social, in un live, hanno annunciato che tutto quello che riceveranno per il matrimonio sarà donato in beneficenza. In barba alle malelingue, i Ferragnez non hanno bisogno di doni e di soldi e lo hanno chiarito proprio sui social dove hanno addirittura aperto una sorta di “contest” con tanto di indirizzo email a cui mandare una richiesta per ricevere quel denaro. Tra le varie proposte ricevute, Fedez e Chiara Ferragni sceglieranno dopo il matrimonio la persona che sembra essere più bisognosa. Il popolo dei social ha accolto con favore la notizia ma c’è chi ha preso la palla al balzo per commentare negativamente questa ennesima pubblicità che sembra davvero essere lontana dalla vera beneficenza. I due avrebbero fatto meglio ad agire di nascosto prendendo i soldi e devolvendoli dopo il matrimonio o, forse, è meglio così? (Hedda Hopper)

Vacanze in Sardegna e…

E’ (quasi) tutto pronto per le nozze dell’anno. Fedez e Chiara Ferragni tra poco più di un mese diventeranno ufficialmente marito e moglie. La coppia infatti, si sposerà il prossimo primo settembre a Noto, trasformando la ridente cittadina in una sorta di villaggio vacanze per circa tre giorni di party hard senza sosta. Le partecipazioni in stile pop-up per il matrimonio, stanno già impazzando in rete tra chi le considera una esagerazione e chi pensa possa trattarsi di una vera genialata. Nel frattempo la coppia, in compagnia del piccolo Leone, si gode le vacanze in Sardegna continuando – ugualmente – i preparativi. C’è moltissima attesa per le loro nozze anche perché, saranno in assoluto le più social di sempre. Ci saranno dirette su Instagram, moltissime fotografie e video da condividere con i follower, in perfetto stile “Ferragnez”. Anche le partecipazioni – come avete avuto modo di vedere – sono finite immediatamente sul web ancor prima di arrivare nelle mani dei diretti interessati.

Fulvio Abbate attacca Chiara Ferragni

Un bigliettino in 3D con le sagome dei due sposi che si baciano sotto fuochi d’artificio, giostre, palme e la grande scritta ‘The Ferragnez’, queste le partecipazioni del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. Riprendendo lo stile Coachella (pare che l’imprenditrice digitale stia organizzando tutto sulla base di quel mood), le sagome di Federico e Chiara sono state estrapolate da una romantica fotografia scattata sul red carpet di Cannes 2018. Lei in abito rosa e lui con un elegante smoking. Tanti gli ospiti illustri che prenderanno parte al matrimonio e tra questi anche, Paris Hilton, Manuel Agnelli e Bianca Balti. Nelle ultime ore però, ad interrompere l’armonia della coppia più social d’Italia ci ha pensato Fulvio Abbate, con un attacco nei confronti dell’influencer. Intervistato ai microfoni di Radio Cusano Campus, ha definito la bionda “insignificante”. Arriverà una velata replica da parte della diretta interessata? Per il momento la coppia di gode le vacanze in Sardegna ed i preparativi delle imminenti nozze.