Henry Cavill si candida per il ruolo di James Bond. L’attore britannico è uno degli attori più richiesti del momento e non nasconde che direbbe sì alla proposta d’interpretare l’agente 007. Fisico prestante, affascinante, bello e aria da gentiluomo, Henry Cavill sarebbe perfetto per interpretare James Bond dopo Daniel Craig. Il successo conquistato con Man of Steel gli ha permesso di lavorare anche in i Mission: Impossible 6 che sta promuovendo in giro per il mondo e che lo porterà anche in Italia la prossima settimana. Nel corso di un incontro con la stampa, incalzato da Yahoo UK, Henry Cavill ha ammesso che aspira a diventare il nuovo James Bond, considerato uno dei ruoli più affascinanti dagli attori. A renderlo interessante è, inoltre, il fatto che sia inglese e un personaggio molto cool. I produttori dei film di 007 esaudiranno il sogno di Henry Cavill e rendere felici anche i suoi fans che sognano di vederlo in ruoli sempre diversi e intriganti?



HENRY CAVILL FUTURO JAMES BOND?

Senza giri di parole, Henry Cavill vuota il sacco sui suoi sogni professionali. “Vorrei essere il nuovo James Bond, mi piacerebbe molto prestare il mio volto alla spia inglese” afferma l’attore inglese che poi aggiunte – “ Il personaggio è entusiasmante, ha molte sfaccettature. Per me sarebbe una bella sfida. E poi ora che grazie a Mission: Impossibile sono entrato ufficialmente nel mondo delle spie, ho tra le mani il badge giusto” continua durante l’intervista. Sul set di James Bond potrebbe mettere in atto tutto ciò che ha imparato sul set di Mission: Impossibile 6. “Sarebbe interessante sfruttare tutto quello che ho imparato durante le riprese e portarlo in un film di James Bond. Per quanto mi riguarda sarebbe un’opportunità da non perdere” afferma Henry Cavill. Nel 25esimo film della saga, James Bond sarà interpretato ancora da Daniel Craig. Henry Cavill raccoglierà il testimone nel 26esimo film?

Leggi anche

Pagelle Tu si que vales 2024, Matteo Fraziano vincitore/ Sabrina Ferilli iconicaFAMILIA DE MEDIANOCHE/ La serie "documentario" per apprezzare il nostro sistema sanitario