Ida Platano e Riccardo Guarnieri stanno insieme e hanno superato la prova di Temptation Island 2018. L’ex dama e l’ex cavaliere del trono over di Uomini e donne sono tornati sui social mostrando i rispettivi sorrisi, ma non hanno ancora pubblicato una foto di coppia. Entrambi, infatti, hanno dichiarato di stare bene e di essere felici, ma a quasi una settimana dalla messa in onda della puntata che ha segnato la fine della loro avventura nel programma condotto da Filippo Bisciglia, i fan attendono ancora la prima foto di coppia post Temptation. In attesa che quel momento arrivi, sembra che tra i due proceda tutto a gonfie vele e che Ida abbia cancellato anche gli ultimi dubbi che la frenavano. Riccardo ha finalmente capito di voler stare con Ida e dare il via ad una storia importante che potrebbe spingerlo a trasferirsi a Brescia per vivere quotidianamente il suo rapporto d’amore con la Platano. Tutto ciò, però, potrebbe essere rimandato a settembre. Nel frattempo, i due si godono l’estate (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
TEMPESTA SUPERATA
Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno deciso di lasciare Temptation Island mano nella mano. Nonostante un percorso fatto di molti ostacoli, i due ex volti del trono Over di Uomini e Donne hanno messo il loro amore davanti a tutti, ricominciando insieme. Oggi il pubblico si chiede se stanno ancora insieme o no, risposta che probabilmente sarà data solo alla fine di questa edizione quando Filippo Bisciglia mostrerà al pubblico cos’è accaduto “un mese dopo il falò”, così come fatto lo scorso anno. Eppure il seguito della storia tra Ida e Riccardo sembra essere cosa ben chiara: dalle importanti promesse d’amore scambiatesi al falò, i grossi sorrisi di Ida e la felicità mostrata su Instagram, così come Riccardo, è palese che i due stiano ancora insieme e siano innamoratissimi.
IL GESTO DI IDA CHE PIACE AL WEB
D’altronde Ida Platano ha anche voluto fare una diretta durante la quale riprendeva proprio il suo falò di confronto con Riccardo, in particolare proprio nel momento in cui i due si sono riappacificati, scambiandosi promesse d’amore e baci appassionati. Tanti complimenti per Ida arrivano però anche da un’altro gesto della dama durante il falò di confronto. In molti hanno notato che la Platano, nonostante gli attacchi del suo compagno Riccardo, ha sempre difeso Davide, il single con il quale ha instaurato un forte legame nel villaggio delle fidanzate. “Brava Ida, hai fatto bene a difendere Davide visto che il vostro era un rapporto pulito, non tutti l’avrebbero fatto al tuo posto e in una situazione simile” scrive una telespettatrice. Fatto sta che i più curiosi dovranno comunque attendere la fine di Temptation Island per sapere com’è andata a finire tra Ida e Riccardo.