Quella di quest’anno sembra essere un’edizione di Pechino Express costellata di problemi e polemiche. Sono trascorse soltanto poche settimane dall’esclusione di Eleonora Brigliadori e di suo figlio a causa di alcune forti dichiarazioni fatte nei confronti di Nadia Toffa e della sua malattia, che hanno fatto indignare il web. Con questa delicata vicenda alle spalle, l’adventure show si preopara a far fronte ad altri problemi. Le riprese della nuova edizione sono iniziate da poche settimane eppure pare che qualcuno sia già venuto meno ad alcune clausole contrattuali. Come infatti rivela il settimanale Spy, tre concorrenti sarebbero tornati attivi sui social network, precisamente su Instagram, facendo quindi intuire la loro uscita prematura dal reality.



ECCO CHI SONO I TRE PROTAGONISTI “FUORI” DAL GIOCO

Attenzione spoiler: se non volete sapere chi sono i tre concorrenti in questione per non rovinarvi la sorpresa, non continuate la lettura di questo articolo. In caso contrario, i tre protagonisti “incriminati” sono Tommaso Zorzi, Adriana Volpe e Paola Caruso. Il loro ritorno sui social, infatti, starebbe ad indicare la loro eliminazione dalla gara e, chiaramente, a gioco non ancora concluso. Ma sarà davvero così? Se così fosse, i tre personaggi in questione potrebbero dover pagare una penale, visto che, come di consueto, tutti sono impossibilitati a postare foto fino alla conclusione delle riprese di Pechino Express. Come sarà spiegato l’accaduto?

Leggi anche

Concorrenti Pechino Express 2025, due dal Grande Fratello Vip 7 nel cast?/ Ecco chi sono: rumorPechino Express 2024, 1a puntata/ Diretta streaming, coppie ed eliminati: si parte dal Vietnam