Filippo Bisciglia lo aveva anticipato, “Niente è come sembra”, e in effetti di colpi di scena, finora, ce ne sono stati e non pochi. Sono soprattutto gli stravolgimenti a farla da padrone in questa terza edizione di Temptation Island che, la prossima settimana, mostrerà al pubblico un tradimento. Sembrava fosse Gianpaolo vicino al dimenticare la sua fidanzata e, invece, sarà Martina a lasciarsi andare tra le braccia del suo tentatore Andrew e a baciarlo. Ma ciò che più sta facendo discutere nelle ultime ore sono alcuni indizi che porterebbero a credere che tra Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio sia tornato il sereno dopo l’avventura a Temptation Island. Difficile crederlo visto quanto sta accadendo nelle ultime puntate, eppure anche in questo caso potrebbe arrivare un grande colpo di scena.



L’APPELLO DI MAURIZIO COSTANZO E DEL PUBBLICO

Se queste sono le anticipazioni della prossima puntata di Temptation Island, i telespettatori hanno manifestato qualche malcontento a causa della programmazione. Sul settimanale Nuovo, nella rubrica curata da Maurizio Costanzo, si parla proprio di Temptation e un telespettatore si lamenta per l’orario troppo tardo della chiusura della puntata. Maurizio Costanzo, in merito, dice la sua: “Quando si va oltre la mezzanotte molte persone – che il giorno dopo lavorano o studiano – non riescono a stare sveglie. Chissà che il conduttore Filippo Bisciglia ascolti il suo appello e accontenti i telespettatori.” Queste le parole di Maurizio Costanzo e chissà se Filippo e la Mediaset ascolteranno le lamentele del pubblico dello show di Canale 5.

Leggi anche

Filippo Bisciglia, scoop ‘bomba’ su Temptation Island 2024/ A Verissimo: “Ho corso anche in acqua!”Genitori Filippo Bisciglia, chi sono Piero ed Elisabetta/ "A papà è stata amputata una gamba"