Anche Nicolò Ferrari ha deciso di rispondere alle domande dei fan attraverso la nuova funzione di Instagram ‘Fammi una domanda’. Chiaramente non sono mancate le domande sul suo percorso a Uomini e Donne e su Nilufar Addati, che oggi vive una bellissima storia d’amore con l’allora suo rivale Giordano Mazzocchi. Nicolò ammette: “Ho vissuto l’esperienza a pieno” per poi chiarire che “Non ho nulla da rimproverarmi, sono stato corretto e sincero dal primo all’ultimo secondo. Mi sono preso complimenti ma anche parecchi insulti ma alla fin della fiera sono felice che molti si siano ricreduti su di me”. E sulla possibilità di tornare a Uomini e Donne come corteggiatore: “Mai dire mai, dovrei essere nel mood giusto, è un’esperienza talmente forte a livello sentimentale… non va presa alla leggera” ammette. (Aggiornamento di Anna Montesano)



LE RIVELAZIONI DI GIORGIA LUCINI

Giorgia Lucini parla ai microfoni di Uomini e Donne Magazine delle sue storie d’amore con Manfredi Ferlicchia e Andrea Damante. L’ex tronista ha ricordato la storia vissuta con Manfredi, conosciuto e scelto durante il percorso nel programma di Maria De Filippi. “Siamo stati innamoratissimi. Lui è stato il mio primo fidanzato, per me esisteva solo lui. Non capivo determinate cose, alcuni suoi atteggiamenti. Con il passare del tempo ho capito che il nostro era uno di quegli amori malati, ossessionati dalla gelosia”, ha spiegato la Lucini. Dopo Manfredi, nella vita di Giorgia è arrivato Andrea Damante ma anche con lui la storia è finita. “Non è stato molto carino. Io me lo sono ritrovato sul trono senza sapere nulla. La nostra storia non era ancora finita definitivamente, noi continuavamo a sentirci. Una caduta di stile che non mi sarei mai aspettata. E che ha ferito molto anche i miei genitori. A mio padre aveva detto che quella era solo una pausa e che saremmo tornati insieme, il giorno dopo accendiamo la tv e ce lo ritroviamo sulla sedia rossa”, ha spiegato (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



NUOVO FLIRT PER LUIGI MASTROIANNI?

Luigi Mastroianni, dopo essere stato scelto da Sara Affi Fella e aver risposto sì, da qualche settimana è tornato ad essere single. Bello e affascinante, l’ex corteggiatore di Uomini e donne non passa inosservato e il numero delle corteggiatrici continua ad aumentare. Luigi, per il momento, preferisce pensare a se stesso e godersi la compagnia degli amici tra i quali c’è anche Agostino Mazzocchi, il fratello di Giordano con cui Luigi ha sinceramente legato nel corso dell’esperienza nel programma di Maria De Filippi e con cui l’amicizia continua ancora oggi. Non potendo uscire sempre con Giordano, sempre più felice e innamorato della sua Nilufar Addati, Luigi, negli scorsi giorni, si è concesso una serata di svago in compagnia di Agostino. I due si sono divertiti in un locale romano in cui hanno incontrato anche una procace bionda. A svelare l’identità della ragazza con cui hanno trascorso la serata Luigi e Agostino è il Vicolo delle News. La bionda in questione è la tentatrice di Temptation Island Federica Vesce che ha spinto Giada a chiedere il confronto anticipato al fidanzato Francesco.



SARA AFFI FELLA FELICEMENTE SINGLE

Chi è felicemente single dopo aver sperato di aver trovato l’amore sul trono di Uomini e Donne è Sara Affi Fella che, dopo aver chiuso la storia con Luigi Mastroianni, si sta godendo il momento di popolarità. Oltre a posare per diversi servizi fotografici, la napoletana sta trascorrendo molto tempo con gli amici godendosi la spensieratezza del suo essere single. Nonostante i rumors sulla sua amicizia con Francesco Monte, Sara Affi Fella ha ribadito, rispondendo alle domande dei fans su Instagram, di essere felicemente single e di aver voglia di cominciare a godersi i suoi “vent’anni. Ho proprio voglia di viaggiare, fare nuove esperienze e conoscere il mondo”. Dopo l’importante storia con Nicola Panico e l’esperienza sul trono di Uomini e Donne, Sara non ha dubbi: l’amore può aspettare. Ora, l’ex tronista vuole pensare a se stessa e al suo futuro professionale.