Natasha Henstridge è Valerie nel film “Mai fidarti della tua ex”. L’attrice ha debuttato nel 1995 nel film “Specie mortale”. Successivamente ha continuato a lavorare in film di fantascienza e d’azione, come “Maximum Risk” con Jean-Claude Van Damme e “Adrenalina” con Christopher Lambert. Negli anni seguenti ha lavorato nelle commedie “FBI: Protezione testimoni” e “FBI: Protezione testimoni 2” e nel romantico “Bounce”, con Ben Affleck e Gwyneth Paltrow. Dal 2002 inizia a lavorare per la televisione come le serie “She Spies” e “Una donna alla Casa Bianca”. Nel 2008 affianca Jonny Lee Miller nella serie “Eli Stone” dal 2011 interpreta il ruolo di Dawn Chamberlain in “The Secret Circle”. Al suo fianco in “Mai fidarti della tua ex”, troviamo Marguerite Moreau, nei panni di Jess. La Moreau ha debuttato da adolescente in tv nel ruolo di Melanie nella serie “Blossom”. Nel 1992 ha debuttato al cinema con il film Disney “Stoffa da campioni”. Negli anni 2000 ha preso parte a diverse serie televisive come “Smallville”, “Lost”, “The O.C.” e “Grey’s Anatomy”. Ricordiamo che il film “Mai fidarti della tua ex” andrà in onda su Rai 2 a partire delle 21.05 ma sarà possibile vederlo anche sintonizzando i propri dispositivi mobile a Rai Play, cliccando qui.



CURIOSITÀ SUL FILM

Mai fidarti della tua ex è un thriller del 2016 che è stato proposto per la prima serata del 28 luglio 2018 su Rai 2. La regia è stata affidata a Tom Shell mentre la sceneggiatura è stata estesa da Christine Conradt e il montaggio eseguito da Christopher Kinsman con le musiche della colonna sonora che sono state composte da Steve Yeaman. La produzione della pellicola è stata curata dalla casa cinematografica Creative Arts Entertainment Group Inc., la distribuzione è stata invece gestita dalla Daro Film Distribution e Lifetime Television. Il titolo originale del film è Inconceivable, omonimo ad un’altra pellicola distribuita l’anno scorso e sempre del genere thriller che vede alla regia Jonathan Baker e con protagonisti Nicholas Cage e Gina Gershon. Anche in questo caso la trama parla di ossessioni, anche se lo scenario è del tutto diverso. Il film diretto da Tom Shell è stato invece realizzato con un budget piuttosto esiguo, stimato attorno ad 1,3 milioni di dollari. Il regista è inoltre conosciuto per altri due film, realizzati nel 2000 e nel 2010, il primo è Wind River, un adattamento della vera storia di Nick Wilson, nativo americano. Il secondo invece è Disarmed, un action thriller che mette in luce le qualità di patriota del protagonista, alle prese con un attacco da parte dei terroristi.



NEL CAST NATASHA HENSTRINDGE

Il film Mai fidarti della tua ex è la proposta di Rai 2 per la sua prima serata di oggi, sabato 28 luglio 2018. La pellicola verrà trasmessa in prima visione a partire dalle 21.05 e vanta la presenza di Tom Shell come regista. Si tratta di un thriller drammatico del 2016, con un cast composto da Natasha Henstridge, Jason Gerhardt, Marguerite Moreau, Matt Cornett, Sammi Hanratty, Abraham Lim e Exie Andrade. La sceneggiatura è inoltre ad opera di Christine Conradt, mentre le musiche sono state realizzate da Steve Yeaman. Ma ecco la trama del film nel dettaglio.

MAI FIDARTI DELLA TUA EX, LA TRAMA DEL FILM

La trama di Mai fidarti della tua ex ruota attorno alla vita del giovane Gary, che decide di rivedere i compagni di liceo dopo diversi anni dalla conclusione del percorso scolastico. Durante la riunione, Gary incontra la sua ex ragazza di quel tempo, Valerie, per la quale prova ancora una forte passione. Il problema è che il protagonista è sposato con Jess ed ha due figli adolescenti, anche se la sua relazione non gli impedirà di cedere al turbine di passione di quella notte. Valerie infatti gli confesserà di non essere mai riuscito a dimenticarlo, spingendolo così a darle un bacio. Soprattutto perché il suo matrimonio sta attraversando un momento buio, anche se Gary deciderà che l’evento non si dovrà ripetere e ritornerà alla sua soita vita. Valerie invece ha una visione del tutto diversa sul loro incontro e nel tempo ha sviluppato una forte ossessione per lui. Deciderà infatti di raggiungerlo a Los Angeles e di spiarlo di nascosto, ma verrà sorpresa dalla coppia, che denuncerà la stalker alle autorità. Questo non impedirà tuttavia a Valerie di continuare con i suoi agguati, uno dei quali manderà Gary dritto in ospedale.