ANNA TATANGELO, ANCORA FOTO CON GIGI D’ALESSIO

Maurizio Costanzo “non ci capisce nulla”. “Non riesco a farmi un’idea”, ammette. E no, non si tratta di un quesito di fisica quantistica: “Tu e Gigi D’Alessio state ancora insieme?”. Svelato l’arcano: “Ci siamo presi un po’ di tempo, dopo quindici anni viviamo una fase un po’ particolare. Con Gigi ho comunque un bellissimo rapporto. Sai com’è, noi donne abbiamo bisogno di alcune conferme quotidiane”. Poi chiarifica: “Per me è stato e sarà sempre un amico. Quando mi sono messa con lui ero ancora una ragazzina. Alcune cose sono state trasposte dai giornali, ma io non ho offeso nessuno. Anzi: non mi permetterei mai. Resta il padre di mio figlio”. Per Rudy Zerbi, parla come una donna che ama ancora. “I tuoi occhi sono pieni di sentimenti”. E lei si giustifica: “Sono sempre stata per la famiglia e per l’amore”. C’è anche Gigi in collegamento telefonico: “Io sto bene. Le persone non si cancellano, perché non sono scritte a matita”. Però Anna si ribella: “Preferirei che certe cose venissero dette a quattrocchi”. [agg. di Rossella Pastore]



RITORNO DI FIAMMA?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono ancora una delle coppie che attirano di più il mondo del gossip. A pochi mesi di distanza dalla loro separazione, i due artisti sono stati infatti paparazzati a Porto Rotondo per una vacanza di famiglia che li ha riuniti. Gli scatti pubblicati dal settimanale Gente li mostra infatti a breve distanza l’uno dall’altra e poi vicinissimi, in atteggiamenti che fanno supporre che abbiano ritrovato la loro antica armonia. Anna Tatangelo sarà ospite del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda questa sera su Rete 4. L’intervista in replica permetterà alla cantante di ripercorrere le ultime turbolenze sentimentali, dato che la registrazione è avvenuta a breve distanza dalla precedente separazione dal marito. Interverrà inoltre sul disco che ha segnato il suo ritorno nel panorama musicale italiano e che l’aveva spinta poche settimane fa di come “il tempo aiuta tanto” nel rivalutare il suo rapporto con D’Alessio. 



LO SPAZIO PER SE STESSA

Il cambiamento di Anna Tatangelo è visibile non solo grazie alla sua rinnovata musica, ma anche alla decisione di mettere al centro se stessa in seguito al baratro in cui è crollato il suo matrimonio. Al Festival Collisioni che si è tenuto a Barolo questo mese, l’artista ha sottolineato infatti di aver imparato a rimanere da sola con se stessa, anche se all’inizio ha vissuto delle difficoltà. “Ci sono spazi che ognuno dovrebbe prendersi”, ha aggiunto poi parlando di un’Anna del tutto diversa rispetto a quella del passato. La Tatangelo non ha mai voluto chiudere definitivamente la porta dell’amore a Gigi D’Alessio, parlando spesso di come sarebbe stato il tempo in realtà a decidere per entrambi. Prima di poter dire che una cosa è impossibile, bisogna considerare anche il tempo per dire che in realtà è possibile anche un ritorno di fiamma. E a giudicare dalla recente vacanza in Sardegna sembra proprio che sia così. 

Leggi anche

Anna Tatangelo, chi è il nuovo fidanzato Giacomo Buttaroni/Dall'addio al calcio alla nuova vita