Demi Lovato si è sentita male durante la festa di compleanno dell’amica Dani Vitale e continua ad essere ricoverata in ospedale per sospetta overdose. A distanza di qualche giorno da quanto accaduto, la ballerina che aveva organizzato il party ha deciso di rispondere alle critiche di molti fan della Lovato, dando la sua versione dei fatti su quanto accaduto: “Mi importa molto di Demi, proprio come a tutti voi. Fino ad ora non ho detto nulla su questa situazione perché il ricovero era l’unica cosa importante insieme alla guarigione. Non ero con Demi quando è successo l’incidente, ma sono con lei ora, e continuerò ad esserlo perché lei significa tantissimo per me, proprio come per molti di voi. Come tutti voi, non ho altro che amore nel mio cuore per lei”. In risposta alle tante accuse mosse contro la Vitale, lei ha risposto: ” Non c’è bisogno di alcuna negatività nei confronti di quelli che si interessano a Demi e le stanno vicino in questo momento. Ce n’è troppa in questo mondo così com’è”. [Agg. di Dorigo Annalisa]



LE IMMAGINI PRIMA DEL MALORE

Non sono state rilasciate ulteriori notizie sullo stato di salute di Demi Lovato, ancora ricoverata a Los Angeles dopo aver assunto quella che è stata definita una sostanza ancora sconosciuta. Tuttavia, per cercare di far luce su quanto accaduto, si continua a indagare sugli ultimi minuti prima del malore, quando l’ex stellina della Disney era nel bel mezzo di un party per festeggiare il compleanno del ballerino Dani Vitale. Secondo quanto appreso da Tmz, nella notte tra il 23 e il 24 luglio, la Lovato avrebbe assunto non eroina, ma un mix di sostanze, anche se nei minuti che hanno preceduto l’overdose, nessuno ha notato da parte sua comportamenti strani. Tmz ha condiviso anche un filmato che immortala la showgirl americana al party al Saddle Ranch sulla Sunset Strip, seduta al tavolo del festeggiato: nella breve clip, la Lovato mostra un atteggiamento del tutto tranquillo e nessuno avrebbe mai potuto immaginare ciò che sarebbe accaduto da lì a pochi minuti.



“NON SEMBRAVA SOTTO L’EFFETTO DI DROGHE”

Il filmato, così come rivela Bitchyf.it, è stato inviato al Daily Mail e a TMZ da un amico di Demi Lovato, il quale ha anche dichiarato: “Lei non sembrava affatto strana, era tranquilla e si godeva la festa con gli altri. Non dava segnali strani, non pareva sotto l’effetto di qualche droga in quel momento”. Secondo alcuni rumors, l’ex stellina della Disney avrebbe ceduto dopo aver licenziato il suo coach Mike Bayer, l’uomo grazie al quale si sarebbe tenuta lontana da sostanze pericolose per oltre sei anni. Tuttavia, potrebbero essere soltanto ipotesi, dal momento che gli inquirenti, per far luce sulla vicenda, indagano senza sosta sugli ultimi minuti che precedono l’overdose. Per il momento, ciò che è chiaro è che il party si è poi spostato dal Saddle Ranch a casa dell’ex stellina della Disney, dove qualche ora dopo, in maniera del tutto inspiegabile, è accaduto qualcosa che oggi rischia seriamente di compromettere la sua salute. La cantante resta ricoverata in un ospedale di Los Angeles, anche se la famiglia preme per un trasferimento verso una struttura specializzata.  



https://twitter.com/COUPSLEADER/status/1023208484668682242/photo/1