Chiara Ferragni oltre ad essere l’influencer più popolare d’Italia, è sempre al centro delle polemiche. Ogni suo movimento infatti, è soggetto ad interpretazione, sia da parte degli estimatori che dagli haters, che sperano continuamente possa fare un passo falso. Mettendo la sua vita sempre in evidenza tramite social, l’imprenditrice digitale spesso viene contestata dalla mamme, per il suo atteggiamento molto sereno nei confronti del piccolo Leone, il primo figlio avuto dal rapper milanese Fedez. Sul suo seguitissimo profilo di Instagram, la Ferragni ha recentemente mostrato il figlio che in braccio a lui sul bordo della piscina, indossava un paio di occhiali da sole. Lo scatto avrebbe semplicemente dovuto divertire i followers, ma invece ha scatenato una guerra di commenti. Molti infatti, hanno criticato la scelta dell’esperta di moda in quanto, secondo alcuni pediatri, gli occhiali da sole nei bambini andrebbero usati con molta moderazione perché potrebbero alterare il campo visivo. Probabilmente Chiara, avrà fatto indossare gli occhiali al piccolo solo per la foto, per poi levarli subito dopo.



Chiara Ferragni e Fedez, nuovi dettagli sulle nozze dell’anno

Sul web quindi, per “colpa” di un paio di occhiali da sole è scattata la polemica. Per molti, non possono essere indossati dai bimbi piccoli perché potrebbero alterare il campo visivo proprio nel periodo in cui la visione delle cose è in fase di sviluppo. In sintesi, ogni scusa è bella per puntare il dito. Per fortuna Chiara Ferragni e Fedez, accettano sempre le critiche di buon grado e nella maggior parte dei casi, ci passano sopra senza prestare particolare attenzione. I followers dell’imprenditrice digitale inoltre, hanno puntato il dito anche perché apparentemente faceva troppo caldo per tenere un neonato alla luce diretta del sole. Nel frattempo, la Ferragni ha messo da parte le critiche per pensare al suo matrimonio con Fedez. Secondo Gabriele Parpiglia, ospite del Chi Summer Tour 2018 a Palermo, pare che i festeggiamenti dureranno ben tre giorni. La coppia infatti, è decisa più che mai a trasformare Noto in un vero “set” dove celebrare il loro indimenticabile matrimonio, allungando i festeggiamenti fino al 3 di settembre. “Ho sentito negli ultimi giorni Fedez e mi ha riferito che il matrimonio non durerà solo un giorno ma tre”, ha confidato l’autore televisivo. La cerimonia sarà civile e verrà celebrata a palazzo Ducezio, sede del comune di Noto.

Leggi anche

Chiara Ferragni e Fedez firmano accordo separazione/ Cosa prevede: da assegno a spese, intesa anche su socialChiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera, prime foto "di coppia"/ Pizzicati insieme tra selfie e sorrisi