Bellissima e in perfetta forma, Cristel Carrisi, sempre molto riservata, ha deciso di condividere le prime foto da mamma. Su Instagram, infatti, ha postato le prime immagini in cui appare insieme al figlio Kay portando a casa like e commenti dei followers. Tra i tanti messaggi spunta anche quello di Jasmine Carrisi, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso che, sotto il post della sorella, ha lasciato tre cuori azzurri. Un gesto semplice, ma molto significativo. Tra tutti i figli di al Bano, infatti, c’è uno splendido rapporto. Tutti sono molto legati e gli stessi Al Bano e Loredana Lecciso hanno spesso sottolineato quest’aspetto della loro famiglia. Il cantante è riuscito a creare una grande famiglia allargata in cui i figli del primo matrimonio e quelli nati dal rapporto con la Lecciso sono uniti da un affetto profondo e sincero. Una splendida foto, dunque, quella condivisa da Cristel, rea ancora più bella dai vari commenti degli utenti (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
CRISTEL CARRISI, PRIME FOTO CON IL FIGLIO KAY
Poco più di un mese è trascorso da quando Cristel Carrisi ha messo al mondo il suo primo figlio. Kay, questo il nome del bebè, ha rubato il cuore di mamma Cristel, papà Davor Luksic e dei nonni, Al Bano Carrisi e Romina Power. Una gravidanza della quale poco si è saputo e che è stata volutamente tenuta lontana dai riflettori, così come la nascita di Kay, svelato solo qualche tempo dopo dallo stesso Al bano in diretta a The Voice of Italy. E oggi, a distanza di settimane dall’arrivo di Kay, Cristel pubblica la sua prima foto con il suo bebè su Instagram. “Un amore che cresce impercettibilmente, con i semi nascosti sottoterra, in segreto e senza fare rumore… fino a diventare una foresta” è la bellissima didascalia che accompagna lo scatto di Cristel, intenta a passeggiare su un bellissimo prato, elegante e romantica con un abito rosa, intenta a spingere la carrozzina del suo primogenito.
I COMPLIMENTI DEL WEB
Uno scatto, quello di Cristel, che ha sollevato gli apprezzamenti del web, soprattutto per la scelta di non mostrare al pubblico social il suo bambino. “È bellissimo il tuo senso materno… Proteggere un figlio anche dai social è una forma di grande rispetto per te ma soprattutto per lui… Brava neanche una foto hai mai pubblicato” scrive infatti un’utente, seguita da un’altra che nota “Osservo questo scatto con ammirazione ed emozione perché esprime tutta la tua delicatezza amorevole di mamma sei una gran bella persona ti auguro il meglio che desideri”. Insomma, una mamma bellissima, elegante e innamorata del suo piccolo ometto che ha conquistato il web.