Continua a far discutere la notizia del presunto tradimento di Daniele Bossari. Il conduttore, vincitore del Grande Fratello Vip 2, avrebbe tradito la sua Filippa Lagerback a poche settimane dalle nozze, celebrate dopo 17 anni d’amore. Una notizia che ha poi suscitato l’immediata reazione dei novelli sposi, che hanno smentito tutto. I due sono apparsi in una storia su Instagram in cui sfogliavano il numero del settimanale Chi con lo scoop in questione, affermando: “Siamo tranquilli!”. Eppure sembra che la vicenda non si sia conclusa con questo intervento della coppia. Anzi, a metterci lo zampino stavolta è il portale 361magazine che aggiunge nuovi dettagli al presunto tradimento di Bossari, svelando che in verità, il conduttore ha davvero perso la testa per un’altra donna.



IL GOSSIP SUL TRADIMENTO CONTINUA

Ecco quanto si legge su 361magazine: “Fonti vicine, però, hanno affermato che Bossari avrebbe perso la testa per una ragazza che si occupa del ticketing del Milan. – e ancora – Li avrebbero presentati amici in comune e tra di loro sarebbe scoppiata una incredibile intesa. A quanto pare, se durerà fino a fine agosto, scommettiamo di vederlo spesso allo stadio…” Come stabbo quindi le cose? Solo pochi giorni fa, Bossari aveva chiarito: “Non è successo nulla. Stiamo parlando di un’amica e della fine di una serata in allegria tra amici. Abbiamo parlato e celebrato il bel momento che sto vivendo. Parlavamo del mio matrimonio e di queste cose. L’ho salutata, saranno stati 20 secondi di saluti. Quando ho visto le foto mi è venuto da ridere, poi è montata la rabbia di dovermi giustificare. Nessun bacio a stampo, ci siamo salutati come saluto i miei amici, maschi e femmine.Certo ci siamo abbracciati, ma nulla di più. Sapete benissimo che c’è il gioco della prospettiva.” E ora?

Leggi anche

Daniele Bossari, depressione e la malattia/ Dal male oscuro al carcinoma alla lingua: "Non era operabile e.."Filippa Lagerback, chi è la moglie Daniele Bossari/ "Camminiamo nella stessa direzione ma su binari separati"