Francesca Cipriani compie oggi 34 anni e per l’occasione ha deciso di concedersi il regalo che ha tanto desiderato. Nel corso della sua recente partecipazione all’Isola dei famosi, infatti, l’ex pupa aveva più volte espresso il suo desiderio di sottoporsi ad una nuova operazione per aumentare il seno di un’altra taglia. E nonostante il parere contrario dei compagni, che le avevano consigliato di lavorare di più sull’autostima rispetto al suo aspetto fisico, la Cipriani ha deciso di realizzare questo suo progetto. Ecco perché nelle ultime settimane la Cipri si è sottoposta ad un’operazione di mastoplastica additiva, passando dalla taglia settima all’ottava. Lei stessa ha commentato così al settimanale DiPiù: “Ho sempre voluto essere una maggiorata, e per questo non è la prima volta che intervengo sul mio corpo. So già che cosa vuole dirmi: Francesca, lei si rifà perché è fragile, insicura e non ci sono limiti. Può essere, anzi magari è proprio così. Ma non vede che bel seno?”



I PROGETTI TELEVISIVI

Francesca Cipriani festeggerà il suo 34° compleano a Milano nel locale “Napule”. Insieme a lei ci saranno molti degli amici di sempre, la sua famiglia, il fidanzato storico anche se la curiosità dei fan è rivolta anche agli ex compagni di avventura all’Isola dei famosi. Deciderò di avere al suo fianco anche alcuni di loro per l’importante ricorrenza? Intervistata dal settimanale DiPiù, la Cipriani si è detta molto felice per i progressi fatti negli ultimi mesi e impegnata a realizzare un altro suo grande sogno: avere un ruolo di primo piano in televisione o al cinema. Per quanto riguarda le sue ambizioni televisive, continua ad essere Barbara d’Urso il suo esempio da seguire, mentre quache settimana fa ha sfiorato il suo grande sogno di avere un ruolo di primo piano al cinema. Lei stessa spiega: “Il grande regista Paolo Virzì mi ha chiamato a fare un provino per entrare nel cast del film che sta preparando, “Notti magiche”. Mi sono presentata piena di aspettative, convinta di poter mettere a frutto gli studi di recitazione che ho fatto in passato in una scuola di Milano”. Alla fine il regista non l’ha scelta, anche se lei si è detta soddisfatta dell’esperienza fatta. 



ALLA RICERCA DEL VERO AMORE

Se la vita professionale di Francesca Cipriani le sta dando grandi soddisfazioni, non si può dire lo stesso dal punto di vista sentimentale. Al tabloid DiPiù, infatti, l’ex concorrente de L’Isola dei famosi si dichiara single, aggiungendo di essere ancora amareggiata per l’esito della sua ultima relazione avuta con Giovanni Cottone. È lui l’ex marito di Valeria Marini, motivo di discussione tra le due showgirl durante la recente avventura televisiva. La Pupa spiega di avere avuto con lui una storia breve ma intensa, per nulla caratterizzata da problemi per la differenza d’età. La coppia ha iniziato anche a fare dei progetti insieme anche se poi tutto è crollato: “Una sera mi ha detto che doveva partire per un viaggio di lavoro, poi, dopo due giorno ho scoperto dai telegiornali che era stato arrestato per evasione fiscale e bancarotta fraudolenta… non volevo crederci”. Da allora, la Cipriani non ha più voluto avere a che fare con lui, delusa per il segreto che le aveva tenuto sui suoi problemi con la Giustizia. E ora ammette: “Ma forse, in questo periodo della mia vita è meglio così: posso concentrare tutte le mie energie sul lavoro e sul grande sogno di diventare una conduttrice”.

Leggi anche

Francesca Cipriani choc: "Un figlio? Non ho potuto per una miocardite"/ "Ho dovuto fare delle cure, ora…"