Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme?Le parole della cantante nell’ultima intervista rilasciata sembrano confermare. D’altronde di recente i due sono stati avvistati insieme all’uscita di un ristorante, cosa che aveva già allertato il gossip. Proprio Anna Tatangelo, qualche tempo fa, aveva dichiarato: “Il matrimonio non è arrivato, neanche dopo il divorzio. E per me era importante. Come un altro figlio. Io l’avrei cercato. – ha ammesso – Ce lo chiedeva anche Andrea. Ma su una cosa così non si può navigare da soli. I remi sono due, e se si pagaia solo da una parte, la barca gira su se stessa. La cosa più difficile? Spostare Andrea. Spiegargli sentendo che aveva già capito tutto.” Che ora i due abbiano superato i dissapori e siano tornati insieme? (Aggiornamento di Anna Montesano)
LE PAROLE DELLA CANTANTE
Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme. L’annuncio ufficiale ancora non c’è, ma le parole pronunciate dalla cantante al Collisioni Festival lasciano pensare che qualcosa, nella vita della coppia, sia cambiato nuovamente. Da quando hanno annunciato la pausa di riflessione, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono sempre stati al centro del gossip. Tanti i momenti che i due cantanti hanno condiviso insieme al figlio Andrea e che hanno scatenato rumors su un ritorno di fiamma, mai confermato. Tuttavia, nelle ultime ore, la Tatangelo ha rilasciato parole d’amore che indicano un cambiamento nella sua vita. Bellissima, serena e con una nuova consapevolezza, la cantante, pur non menzionando mai Gigi D’Alessio, parla di come il tempo aiuti a capire le cose. “Ho trovato un’Anna che ha preso il suo tempo, c’è un tempo per ogni cosa. Diciamo che c’è un tempo per dire che le cose possono essere impossibili così come possibili e il tempo, in queste cose, aiuta tanto”, ha dichiarato la Tatangelo ai microfoni di Oggi commentando anche la prossima uscita del suo nuovo album.
GIGI D’ALESSIO E ANNA TATANGELO: UN NUOVO INIZIO
A 31 anni, Anna Tatangelo è ormai una donna forte, coraggiosa, determinata e sicura di ciò che desidera. Mamma di Andrea, la cantante è cresciuta accanto a Gigi D’Alessio che è entrato nella sua vita quando lei era ancora giovanissima. Un legame indissolubile quello tra i due artisti che non si spezzerà mai. La conferma arriva dalle parole della nuova Anna che, nel corso degli ultimi dodici mesi, ha imparato a camminare esclusivamente sulle proprie gambe. “Sono uscite tante fragilità che negli anni ho sempre cercato di nascondere e mettere da parte. E’ uscita la parte umana e quando c’è un cambiamento in primis umano, tutto ciò che fai ne viene coinvolto”, spiega ancora la Tatangelo felice anche del percorso artistico scelto per il nuovo album. “Io sono sempre stata circondata da tante persone e quando hai la possibilità di stare un attimo da sola impari a capire dei lati del tuo carattere. Ci sono degli spazi che ognuno di noi dovrebbe prendere ogni tanto”, aggiunge la Tatangelo che, dopo un periodo in cui è rimasta sola, sarebbe tornata tra le braccia di Gigi D’Alessio.