Il quarto figlio può aspettare perché almeno per il momento, Ilary Blasi non ha alcuna intenzione di prendersi una pausa dal lavoro. Dopo essere diventata mamma per la terza volta, la showgirl è tornata in tv più carica che mai. Non solo ha ripreso in mano il suo programma storico, “Le Iene Show”, ma è stata anche promossa su canale 5 dove, a settembre, in prima serata, condurrà anche la terza edizione del Grande Fratello Vip. Tre programmi per la bellissima Ilary che, in questa calda estate, sta continuando a lavorare. Dopo aver condotto le quattro serate del Wind Summer Festival 2018, in ronda prossimamente su canale 5, Ilary Blasi è tornata ad affiancare Nicola Savino nel programma dedicato ai Mondiali di calcio 2018 “Balalaika”. Un’estate ricca di impegni, dunque, per Ilary Blasi che ha così affidato i suoi bambini alle cure di papà Francesco Totti.



ILARY BLASI: DONNA IN CARRIERA MENTRE TOTTI BADA AI FIGLI

In una lunga intervista rilasciata al settimanale “F”, Ilary Blasi parla della sua carriera e della sua famiglia. Con Francesco Totti più libero da quando ha lasciato il calcio per diventare un dirigente della Roma, la Blasi ha la possibilità di lavorare di più lasciando i figli con il papà. “E’ il mio momento, adesso tocca a me. Mi diverto. Mentre lavoro in tv, Francesco pensa ai bambini” – ha spiegato Ilary che sul “Totti pensionato” ha detto – “a parte il fatto che non si mette gli scarpini e non va in campo, nulla è cambiato. Lui segue la squadra e ha responsabilità più impegnative”. Innamorata e felice di aver sposato Totti, Ilary Blasi sarebbe pronta a trasferirsi ovunque qualora fosse necessario: “ho sempre detto che qualsiasi scelta l’avremmo condivisa. Quando sposi un calciatore lo sai: quella è la vita che ti aspetta. Anzi, a me è andata anche di lusso: non ci siamo mai spostati da Roma”, ha spiegato la Blasi. Un legame solido e duraturo, dunque, quello tra Totti e la moglie, coronato da tre splendidi figli che rendono orgogliosi entrambi.



ILARY BLASI E IL RAPPORTO CON BELEN RODRIGUEZ

Non solo moglie e mamma, dunque. Ilary Blasi è anche una donna in carriera che, nello studio di Balalaika si ritrova a dover condividere la scena con Belen Rodriguez. Due primedonne bellissime, ma che rapporto hanno? “Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del Grande fratello Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma” – ha dichiarato la Blasi ad “F”. Nessuna rivalità, dunque, tra la Rodriguez e la Blasi. La moglie di Francesco Totti, infatti, sottolinea di essersi sempre schierata dalla parte delle donne e di non tollerare l’antagonismo e la rivalità femminile. “Io sono amica delle donne. Vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”, ha concluso.

Leggi anche

Ilary Blasi torna su Netflix con una serie TV/ La 'nuova vita' senza Totti e con Bastian Muller: quando esce