OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 3 LUGLIO 2018

Ora passiamo ad analizzare l’oroscopo di Paolo Fox nel dettaglio segno per segno sempre in merito a quello che dovrebbe accadere nella giornata di oggi 3 luglio 2018. Il Sagittario deve riflettere prima di parlare, non ci sono delle stelle difficili ma c’è un forte stato di agitazione che deriva dalla ripetitività con cui si sta vivendo la vita. Venerdì e sabato sono giornate da programmare fin da ora con gli amici o delle persone simpatiche. Per quanto riguarda la salute si sente ancora un po’ fatica e dolori a gambe e braccia. Con attenzione e i giusti accorgimenti si possono ottenere però dei risultati che magari precedentemente neanche ci si aspettava. Il Capricorno può fare grandi progetti con persone stabili e forti, superate le turbolenze dei primi mesi del 2018 ci sarà una crescita in positivo. Le relazioni saranno importanti e i viaggi validi, entro giovedì qualcuno potrà ricevere delle belle offerte. Qualche problema o qualche dubbio riguardano le finanze e ci saranno alcune persone che chiederanno un prestito o un mutuo.



BILANCIA AL SICURO, SCORPIONE FERITO

La Bilancia ha bisogno di sentirsi sicuri e a volte cerca le sicurezze attraverso le conferme sociali. Chi è sposato, per esempio, pensa che confermare l’unione con il marito o la moglie o firmare un contratto sia una fonte di serenità. Tuttavia, non è certo che queste siano sicurezze vere e proprie, quelle le si possono trovare solo dentro nel profondo. A volte sarà necessario anche scavare, ma questo non è detto che sia una cosa negativa perché a volte si può trovare anche forza e determinazione. Lo Scorpione quando è ferito e non ha le idee chiare si chiude un pochino, se ci sono preoccupazioni per la famiglia bisogna cercare di essere sereni e di sfogarsi. Tutte le emozioni che nascono in questo periodo sono interessanti e in amore si dovranno chiarire alcuni malintesi. Sarà interessante trovare una risposta e ottenere una crescita che sarà piano piano importante sotto diversi punti di vista.



GEMELLI ATTENZIONE, CANCRO MESE TRANQUILLO

I Gemelli hanno bisogno di fare attenzione, si ha la testa fra le nuvole, quindi bisogna solo sperare di essere attenti anche all’amore, soprattutto considerato che agosto sarà un ottimo mese per le relazioni. Le giornate di venerdì e sabato, intanto, saranno giornate di recupero. Si deve trovare una persona che aiuti a fare tutte le cose che si hanno in arretrato. Il Cancro ha un inizio di luglio tranquillo e il meglio dal punto di vista di incontri c’è stato anche nelle precedenti settimane. Chi ha iniziato un nuovo progetto di lavoro è stanco ma contento. Il Giove in buon aspetto può dare stabilità eppure si deve fare attenzione ai contenziosi con il passato. Per i nati sotto questo segno è difficile tagliare i ponti con il passato. Per qualcuno questi contenziosi potrebbero essere legali e sarà allora il caso di rivolgersi a un professionista in grado di dare delle soluzioni intelligenti.



PICCOLE POLEMICHE INVESTONO I VERGINE

Il Leone ha bisogno di fare cose importanti e di essere visibile. Si può vincere una sfida in questi giorni e tornare protagonisti. In amore da venerdì inizierà sicuramente un grande recupero. Serve forza e determinazione, ma non è da escludere che ci sia anche qualche calo. Per questo sarà importante il supporto delle persone che sono al fianco senza tralasciare ogni minimo e delicato particolare. La Vergine in questi giorni può essere disturbata anche dalle piccole polemiche e tra martedì e giovedì sarà meglio essere cauti. La sera i nati sotto questo segno si potrebbero sentire stanchi e di sicuro sarà meglio non fare le ore piccole. In questo momento qualcuno inizia a fare progetti per un trasloco o, in generale, per un cambio di vita. Gli amori che nascono in queste settimane sono importanti e chi non ha vissuto grandi cambiamenti si deve chiedere se ha giocato da troppo tempo in difesa.

GLI ARIETE IN CRISI?

L’Ariete in questo periodo si sente un po’ più attivo, forte e desideroso di fare. Quelli che all’inizio di giugno hanno vissuto una crisi o delle perplessità ora si vogliono concentrare e cercare di stare meglio. I nati sotto il segno dell’Ariete, in generale, si sente meglio quando segue un progetto. Gli Ariete che non fanno nulla non stanno bene e anche quando raggiunge una certa età si deve portare avanti un progetto o qualcosa per sé stesso o la famiglia. Sotto questo punto di vista ci saranno molti stimoli e particolarmente speciali per questo saranno le giornate di venerdì, sabato e domenica. Il Toro ha una giornata promettente e c’è persino la possibilità di risolvere un problema. C’è un buon cielo grazie a Saturno favorevole ad Urano.

GEMELLI TESTA FRA LE NUVOLE, SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Voltiamo pagina e soffermiamoci ora sui segni in difficoltà. I Gemelli in questo momento devono fare particolarmente attenzione a quello che fanno, fin troppo spesso infatti la testa è tra le nuvole e si rischia di vivere delle complicazioni poi non facili da gestire. C’è grande bisogno di aiuto, magari di una persona che dia una mano a recuperare tutto quello che ci si è lasciati alle spalle e che viene considerato come un arretrato difficile da valutare. Anche le piccole polemiche stanno creando disagio alla Vergine che non si sente al meglio delle sue condizioni. Forse sarebbe giusto tirare un po’ il freno a mano per ripartire quando sarà necessario e quando ci sarà la possibilità di alzare il tiro. Di sera c’è un po’ di stanchezza eccessiva perché il rischio è quello di vivere le giornate in maniera troppo frenetica e con troppe cose da fare. Difficile gestire il tempo in maniera intelligente quando si sovrappongono i problemi.

TORO INTRAPRENDENTE, CHI SALE E CHI SCENDE

L’analisi dell’oroscopo di oggi, martedì 3 luglio 2018, parte da chi sale e chi scende analizzando quanto raccontato da Paolo Fox a LatteMiele. I Toro sono diventati molto intraprendenti e forti nelle idee e manifestazioni. In questo periodo spesso si tende a dire “o stai con me o te ne vai”. Si cerca di trovare delle garanzie ma se qualcuno non sta al gioco non si esita affatto e lo allontanate. C’è un’ottima Luna per i Pesci che regala delle intuizioni interessanti. Se si incontrano le persone giuste nel momento opportuno si può arrivare a realizzare delle situazioni molto interessanti. Serve però cercare di essere equilibrati evitando di commettere degli errori. L’Acquario si deve fare due conti in tasca perché di recente sono troppi i soldi che sono usciti dalle tasche, attenzione a strafare perché il rischio poi è di non ritrovare una strada che dia equilibrio e soprattutto tranquillità.