Camilla Parker Bowles, 71 anni compiuti da poco e moglie del futuro re d’Inghilterra, è stata dipinta sempre come una figura negativa nella famiglia reale. Eppure, nella recente biografia di Harry, il neo-sposo di Meghan Markle ha speso parole estremamente gentili verso Camilla Parker Bowles: “Ad essere onesti, è sempre stata molto vicina a me e William. Non dovreste dispiacervi per me e mio fratello, ma per lei… Guardate la posizione in cui è venuta a trovarsi. È una donna meravigliosa e ha reso nostro padre molto, molto felice che è la cosa più importante. William e io l’amiamo molto”. Frasi che hanno spiazzato e fatto riflettore tutti i detrattori di Camilla Parker Bowles. Anche se molti pensano che le parole spese dal Harry siano di circostanza visto il contesto ed il rispetto per la matrigna.



CAMILLA PARKER E QUELLA FASCIATURA AL DITO…

La morte di Lady Diana, avvenuta nel 1997, ha lasciato un grande vuoto difficile da colmare. Camilla può essere comunque contenta delle parole nei suoi confronti dolci e piene di affetto. Ricordiamo che due giorni fa proprio Camilla Parker Bowles è stata protagonista di un episodio particolare. E’ infatti apparsa durante il famoso evento floreale a Sandringham con una vistosa fasciatura al dito. Per rassicurare tutti, attraverso Twitter, è stato spiegato che non si tratta di un incidente grave qma un semplice taglio sul dito che Camilla si sarebbe procurata il giorno precedente all’evento pubblico. Solo una misura precauzionale quindi quella usata da Camilla che ha fatto tirare tutti un forte sospiro di sollievo.

Leggi anche

Masterchef Italia 2024, 1a puntata/ Diretta e concorrenti: Ilaria emoziona e conquista il grembiuleSegreti di famiglia anticipazioni turche, prossime puntate/ Ceylin è innocente! Chi e perché ha ucciso Engin