Emma Marrone è pronta a voltare pagina e lo dimostra il fatto che sui social ha già dimenticato le polemiche e il dover rispondere ai fan a favore della sua giornata in piscina e non solo. La cantante salentina ha pensato bene di andare avanti con la sua vita e proprio nelle scorse ore si è fatta un tuffo in piscina e non solo visto che, proprio poco fa, ha avuto modo di festeggiare sui social un nuovo, importante, traguardo che è arrivato da Spotify dove la salentina può festeggiare: “Superati le 4 milioni di visualizzazioni su Spotify”. Questo scrive Emma Marrone mostrando la copertina del suo ultimo disco che non le sta dando le soddisfazioni che si aspettava dopo tanto lavoro. Proprio lei lo ha riferito durante una delle sue filippiche ad Amici 17 e forse questo il motivo di tanta tensione anche con i fan e delle sue risposte che hanno fatto infuriare la fan page siciliana fino alla chiusura? Lo scopriremo al prossimo scontro social. (Hedda Hopper)
“MI DISPIACE MA NON LO MERITO”
A seguito delle dure polemiche sorte nelle ultime ore, Emma Marrone ha deciso di rompere il silenzio e rispondere. La cantante, ultimamente accusata di essere “cambiata” oltre che “diventata falsa e montata”, non ci sta e replica su Instagram con questo lungo post: “Leggere certe cazzate mi mette tanta amarezza. Sono una persona prima di tutto e quando si esagera non posso stare zitta. – e prosegue – Ormai il giochetto è scrivere merda sulle persone per attirare attenzione. Non ci sto mi dispiace. E lo testimoniano le innumerevoli foto con chiunque in qualsiasi situazione e condizione.” La cantante allora conclude: “Se poi non basta mai allora non è un problema mio. A 34 anni so bene chi sono e che educazione ho ricevuto. Mi dispiace ma non me lo merito”. (Aggiornamento di Anna Montesano)
“NON HO MAI DETTO NO A UN SELFIE”
La diatriba tra Emma Marrone e i fan, o sedicenti tali, continua sui social. Dopo la storia del bikini, questa volta è una delle sue storiche fan page a chiudere con gravi accuse alla salentina che sembra non più in grado di sorridere e avere un rapporto speciale con i fan, almeno secondo quando la accusano sui social. La risposta di Emma Marrone non si è fatta attendere a cominciare proprio dal ragazzo che ha “denunciato”il fatto che la salentina si sia tirata indietro alla richiesta di una foto insieme. Sui social, nelle dirette su Instagram, Emma ha scritto: “Per chiudere in bellezza. Ho sempre detto no ad un selfie” postando una decina di foto che ha scattato sempre con questo ragazzo. Poco fa, invece, un video girato dall’auto mostra la costa siciliana al grido di “Bye Bye Sicilia Beddha” con tanto di cuore, è un chiaro messaggio ai suoi fan oppure no? Non ci rimane che attendere il prossimo botta e risposta. (Hedda Hopper)
EMMASICILIAOFF CHIUDE I BATTENTI
Emma Marrone ancora nella bufera. Dopo il duro attacco ricevuto da un fan che ha criticato la cantante salentina per l’atteggiamento scontroso che avrebbe avuto nel concedere un selfie, una fan page chiude i battenti e su Twitter punta il dito contro quella che, fino a poche ore fa era una sua beniamina. I gestori dell’account EmmaSiciliaOff non avrebbero gradito prima l’atteggiamento di Emma in tour e poi quello con il ragazzo che ha attaccato pubblicamente la salentina. Nelle scorse ore è così arrivata la decisione di chiudere la fan page e le parole utilizzate non sono affatto lusinghiere nei confronti della Marrone. “Se magari torni a sorriderci come facevi una volta, ci torniamo volentieri al tour…nell’essere qui tour sei stata proprio assente con noi ragazze siciliane della prima fila!! Sguardo distaccato e un sorriso manco a pagarlo. Siamo un po’ deluse infatti” – cinguetta la fan page che, però, in occasione del concerto che Emma ha tenuto ad Acireale lo scorso maggio, di fronte ad un articolo che sottolineava il presunto flop della salentina in tour, scriveva: “Su La Sicilia Web Tv è uscito un articolo con su scritto “Emma Marrone e il flop clamoroso al Palasport di Acireale”. Lo troviamo di pessimo gusto sottolinearlo e pubblicare addirittura le foto, a prescindere dal fatto che il palazzetto nn era pieno, maaah @MarroneEmma scusali!”.
EMMA MARRONE, IL DURO ATTACCO DELLA FANPAGE
Le critiche ad Emma Marrone, però, non sono ancora finite. La fan page EmmaSiciliaOff, prima di chiudere definitivamente i battenti, attacca ancora la salentina con una serie di tweet che stanno facendo molto rumore e spaccando i fans della cantante tra quelli che sottolineano come una persona, seppur pubblica, possa avere i suoi momenti di distacco e chi, invece, crede che un personaggio pubblico debba essere sempre e comunque disponibile con il proprio pubblico. “Noi seguiamo Emma dai primissimi passi ad Amici..ci dispiace dal cuore dirlo! MA È TUTTO VERO. TOTALMENTE CAMBIATA..TOTALMENTE MONTATA E FALSA!!!Pensa che prendiamo le sue parole come oro colato! COL CA**O!!!!! Non ci caschiamo più!!! Chiuderemo questa e la pagina Facebook.basta”, cinguettano i ragazzi che gestiscono la fan page. Sicuramente, la replica di Emma non tarderà ad arrivare come ha fatto nelle scorse ore.
FINISCE COSÌ QUELLA “STORIA D’AMORE”. EMMA SEI RIDICOLA!!!!!!! COME NESSUNA!!!! pic.twitter.com/ALtinsnrQp
— mai più (@EmmaSiciliaOFF) 29 luglio 2018
@FRANCY_Savini e comunque ci dispiace per te! Che alla fine hai sempre un sorriso per tutti! Ma con Emma abbiamo chiuso! ??
— mai più (@EmmaSiciliaOFF) 29 luglio 2018
Noi seguiamo Emma dai primissimi passi ad Amici..ci dispiace dal cuore dirlo! MA È TUTTO VERO. TOTALMENTE CAMBIATA..TOTALMENTE MONTATA E FALSA!!!Pensa che prendiamo le sue parole come oro colato! COL CAZZO!!!!! Non ci caschiamo più!!! Chiuderemo questa e la pagina Facebook.basta
— mai più (@EmmaSiciliaOFF) 29 luglio 2018