Giuseppe Santamaria e Lara Rosie Zorzetto sono sempre più vicini: nelle brevi clip catturate dall’occhio delle telecamere non mancano infatti le dichiarazioni passionali, che mostrano una Lara sempre di più sul punto di lasciarsi andare. “No ti giuro: mi imbarazzo a morte, mi sono trattenuta, ma mi sono rotta le p***”, dice la fidanzata di Michael sul punto di cedere, senza nascondere di sentire il bisogno di chiamarlo in ogni momento, incurante di ciò che potrebbe percepire il suo fidanzato: “Che ci sono altri ragazzi non me ne frega niente, ti chiamo esco fuori e esci (…) io non so quanto reggo, poi fai tu, se hai capito hai capito”. “Non c’è da parlare”, rivela lei, “c’è da agire”, risponde lui, che a un certo punto non può fare a meno di sottolineare la possibilità che fra loro possa scattare un bacio: “Se io ho voglia di baciare te, sì me lo sono chiesto, basta, stop”. E, a quanto pare, il single ha lasciato il segno, dal momento che Lara, dopo aver richiesto il falò, non ha nascosto il suo interesse nei suoi confronti: “Questa persona con immensa velocità è diventata importante. Non l’ho né usato né preso in giro. (…) Non mi sono mai nascosta ne staccato il microfono (…)ma per come sono fatta io mi sono sentita incolpa per il fatto che c’era una persona dall’altra parte”  (Agg. di Fabiola Iuliano)

Chiede un massaggio, Lara accetta: lontano dalle telecamere

Affranta dalle parole che il suo fidanzato ha dichiarato sul suo conto nel corso di Temptation Island 2018, Lara Rosie Zorzetto si è legata sempre di più al single Giuseppe Santamaria, che nella puntata in onda questa sera, in un momento di relax, le ha ricordato di una promessa che lei gli aveva fatto qualche giorno prima, quella di concedergli un massaggio; per questo motivo Lara ha scelto di recarsi nel villaggio dei single – e in particolare nell’alloggio del tentatore – dove non ci sono le telecamere. Lei sa che il suo fidanzato può vedere tutto ciò che sta accadendo e che questo gesto poterebbe essere equivocato, ma ciò che lei ha visto nel corso delle ultime settimane appare ai suoi occhi ben più grave e per questo motivo non ha intenzione di restare a guardare mentre il suo fidanzato decide per entrambi. “Non ho intenzione di privarmi”, dichiara Lara nel villaggio delle fidanzate, dove continua a riservare al suo tentatore delle attenzioni che dall’altra parte appaiono particolarmente sgradite. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Complice di Lara?

Giuseppe Santamaria è uno dei due fuochi che minacciano da vicino Lara Rosie Zorzetto a Temptation Island 2018. Il single infatti è riuscito ad entrare in confidenza con la fidanzata di Michael De Giorgio e si è trovato al momento giusto e al posto giusto per aiutarla a mettere in atto la sua personale vendetta. Non è la prima volta tra l’altro che Giuseppe riesce a far infuriare uno dei fidanzati, dato che durante la fase iniziale del reality si è reso complice di Valentina De Biasi per provocare una reazione in Oronzo Carinola. D’altronde la recitazione fa parte del background artistico del Tentatore, visto che fa parte del Circo Nero, una compagnia che esegue spettacoli in tutta l’Italia e in cui interpreta la parte del mangiafuoco. Lara tuttavia sembra aver trovato qualcosa di più nel single, tanto da lanciarsi in un ballo sensuale e sfrenato durante una delle notti trascorse al villaggio. 

Il piano di Lara Zorzetto

Sembra che Giuseppe Santamaria stia davvero aiutando Lara Rosie Zorzetto a mettere in atto il suo piano diabolico a Temptation Island 2018. Nonostante fra i due sia nata una forte intesa, non è escluso tuttavia che nella quarta puntata del programma, il single si ritrovi messo da parte. Sappiamo infatti grazie alle anticipazioni che Lara si augurerà più che altro che Michael possa agire indisturbato con Rita Cardinale, la single che lo ha stregato, senza dover pensare alla presenza di telecamere. Nel frattempo, Giuseppe continua ad essere impegnato in diversi shooting, dopo aver chiuso la parentesi del programma di Canale 5. In uno scatto in particolare mostra lo sguardo magnetico che ha già fatto crollare i cuori di diverse ammiratrici, commentando di suo pugno “Vivi oggi e brillerai domani“. Vorrà forse intendere qualcosa? Clicca qui per vedere la foto di Giuseppe Santamaria.