Abbracci e coccole fra Teresa Langella e Andrea Celentano, che dopo la crisi vissuta nella scorsa puntata di Temptation Island 2018 hanno ricominciato a frequentarsi senza più alcuna remora. Nei filmati sottoposti a Raffaela Giudice li vediamo infatti sempre più vicini, incuranti di quelle telecamere che restituiscono immagini sempre più compromettenti: giocano a cavalluccio, lei lo chiama “cuore mio”, poi gli dà un morso su un gluteo; ma non mancano gli abbracci sul divano, le coccole in riva al mare e la cena romantica. “Vedi queste cose mi mettono agitazione un po’. Stasera va così”, dice la single Teresa nel corso dell’appuntamento a due, “non pensavo, hai capito?”. La Tentatrice, che non nasconde di essere interessata ad Andrea, ammette di essersi sbagliata sul suo conto: “Ti sei dimostrato un’altra cosa, un’altra storia, anche dio cuore”; inoltre, non può fare a meno di sottolineare il feeling che attualmente li lega, un sentimento che appare quasi unico: “Tu non hai bisogno di parlarmi più di tanto perché tanto ti capisco”. Poi, però, qualcosa si rompe e fra i due è di nuovo crisi… Solo battibecchi fra due innamorati? (Agg. di Fabiola Iuliano)
COME FINIRÀ CON ANDREA CELENTANO?
L’abbiamo conosciuta quando era una giovane ragazza, appena 18enne, e pronta a conquistare il tronista di turno ma senza successo, adesso Teresa Langella è una bellissima ragazza, sensibile, con le forme al punto giusto e con il vizietto del mondo dello spettacolo. La napoletana, adesso tentatrice di Temptation Island 2018, balla, canta e conduce alcuni eventi soprattutto in Campania e nei dintorni delle sue zone, ma adesso sta tentando il tutto per tutto nel reality estivo sui sentimenti. Per molti sembra proprio che per Teresa Langella i tempi siano maturi per diventare neo tronista di Uomini e donne, ma se l’affetto che in questi giorni ha dimostrato di provare per il bell’Andrea Celentano fosse reale e la loro amicizia particolare la portasse lontana dai binari che avrebbe voluto seguire? La bella napoletana è riuscita a mettersi in mostra in queste settimane ma ha legato molto con il bel napoletano, personal trainer, che in questi giorni l’ha allenata e che con lei si è aperto molto, ma fino a che punto lo farà?
LE RIVELAZIONI DI ANDREA A TERESA
Teresa Langella e Andrea Celentano camminano in bilico ormai da un po’ di tempo a Temptation Island 2018. Rafaela si è accorta subito del loro feeling e un falò dopo l’altro ha dovuto prendere atto del fidanzato che la loro non sia una semplice amicizia. Andrea con lei scherza, fa il bagno, mangia e gioca tutto il tempo mostrandosi davvero in sintonia con la single Teresa che, dal canto suo, non si è mai spinta oltre il limite portando rispetto a lui e, soprattutto, al rapporto con Rafaela al quale lui non vuole rinunciare. Significativa è stata la puntata della scorsa settimana in cui la stessa Teresa ha fatto venire a galla cose che non pensavamo. Andrea ha ammesso di non voler lasciare Rafaela per via di quello che una scelta del genere può implicare tra famiglia, amici e il dispiacere che proverebbe per lei ma la fidanzata non è d’accordo e vorrebbe che lui le dicesse addio per sempre. Come andrà a finire?
IL MISTERIOSO TATUAGGIO
Al momento non ci sono indizi su come andrà a finire Temptation Island 2018 e solo la puntata di questa sera e il successivo promo del gran finale, potranno svelare ulteriori indizi ai fan del triangolo amoroso che si è formato con Rafaela, Andrea e Teresa. Fatto sta che quest’ultima sta facendo strani movimenti social che lasciano pensare ad un lieto fine per lei e il personale trainer. Se foto e like non bastassero, a questi si è aggiunto un terzo indizio ovvero un tatuaggio che Teresa si è fatta fare sul braccio e in cui si vedono una palma e la data di inizio riprese di Temptation Island 2018. In un modo o nell’altro questa esperienza le ha dato tanto visto che ha deciso di immortalarla così, ma se questo “tanto” avesse proprio il nome di Andrea? La verità verrà a galla solo questa sera con la nuova puntata del programma.