Il carattere travolgente di Donatella Rettore non è di certo rimasto nascosto nei tanti anni di carriera dell’artista. Considerata rivoluzionaria nel mondo della musica, si è dichiarata pronta a mostrare il suo lato più selvaggio grazie ad un’esibizione al Carroponte, in occasione della piece “Avevo una casa a Milano” ad un passo dal cielo all’ultimo piano che ha messo in scena nei giorni scorsi. Un titolo importante che racchiude il rapporto fra la Rettore e la capitale della moda, “un amante segreto” come lo ha definito in un’intervista a Il Giorno. Donatella Rettore è pronta inoltre a mettersi in gioco con Furore questa sera, martedì 31 luglio 2018, grazie alla prima puntata che andrà in onda su Rai 2. Dopo aver vissuto per 18 anni a Città Studi, l’artista ha parlato a lungo del suo rapporto con la Milano degli anni Novanta, caratterizzata da “profonde gioie e grandi pianti”. Come ha sottolineato, Roma è la lettera di raccomandazione, mentre l’altro volto dell’Italia pretende, non regala nulla. “Quel che ti meriti ti dà“, ha affermato parlando di come la Capitale invece prevede spesso una vincita per sfinimento della controparte.



Gli impegni estivi di Donatella Rettore

Il luglio di Donatella Rettore non poteva essere più intenso, fra incontri all’aperto con il pubblico grazie alla Notte Bianca a Monfalcone, in Friuli, ed al chiuso grazie al live presso l’Eremo Club di Molfetta. Un ritorno per la cantante ad un anno di distanza dal precedente ed esplosivo concerto con cui ha allietato i fan nella stagione estiva. Senza dimenticare lo spettacolo live che l’ha vista al Carroponte e che l’ha confermata come icona degli anni più importanti della musica italana, quegli Ottanta sempre più cari ai nostalgidi del nostro Paese. Una foto diffusa su Instagram la riprende durante il concerto, armata di quel microfono con cui ha graffiato l’Italia per tanti anni. Clicca qui per vedere la foto di Donatella Rettore. Il Rettore tour proseguirà anche nei prossimi mesi, grazie a diverse tappe che vedranno l’artista impegnata nelle prossime settimane. L’appuntamento più vicino è quello del prossimo 4 agosto, quando la Rettore sarà presente a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro.  

Leggi anche

Claudio, papà di Giulia e Silvia Provvedi: com’è morto/ Il racconto straziante: "Caduto dalla sedia e..."Donatella Rettore spaventa i fan su Instagram: "Che dolore!"/ "Ti sei data una martellata?", dito gonfissimo