Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si preparano all’arrivo del loro secondo bambino, che, secondo le indiscrezioni pubblicate dall’ultimo numero di Chi, dovrebbe nascere più o meno a dicembre. Le immagini catturate dal celebre settimanale non lasciano infatti alcun dubbio: il pancino è pronunciato e molto presto la cicogna busserà nuovamente a casa Bova-Moralez. La coppia sta insieme dal 2013 e quello che nascerà nei prossimi mesi sarà il loro secondogenito dopo Luna, mentre per l’attore è il quarto figlio, dopo Alessandro di 18 anni e Francesco di 16, nati dal suo primo matrimonio con Chiara Giordano. E sui social non mancano i commenti pieni di affetto dei fan: “Augurissimi!! Sono contenta per loro!”, “Sono bellissimi sono felice per loro”. Fra i tanti follower, però, c’è anche chi evidenzia l’assenza di pancia nelle ultime immagini postate da Rocio Munoz Morales (qui lo scatto), un mistero che sembra accomunarla a un’altra celebre mamma che ha da poco partorito: Chiara Ferragni. Si tratta di vecchi scatti o di un uso accurato di Photoshop? (Agg. di Fabiola Iuliano)
L’ATTORE IN SUD AMERICA PER UN FILM, MA…
Si continua a parlare della possibile gravidanza di Rocio Munoz Morales e mentre lei posta foto su Instagram in cui appare in splendida forma, il settimanale Chi sembra pronto a scommettere che l’attrice sia già al quinto mese. Difficilmente il settimanale si sbaglia ed essere così precisi anche sul mese di gestazione sembra rendere tutto vero ma se così non fosse? Sui social si continua a tacere ma in molti sanno bene che nelle ultime settimane Raoul Bova è stato impegnata su un set in Sud America. Secondo i bene informati si tratta proprio delle riprese di Operazione Cobra, il nuovo capitolo della fiction di Canale 5 dedicata proprio a Ultimo. E’ mai possibile che l’attore abbia lasciato da sola per tutto questo tempo Rocio proprio nei primi, complicati, mesi della gravidanza o le voci non sono vere e presto saranno smentite dai diretti interessati con una foto o un post social? I fan attendono intanto, tra i commenti, si congratulano con la coppia. (Hedda Hopper)
SILENZIO SOCIAL DAI POSSIBILI GENITORI BIS
Silenzio assoluto da parte di Raoul Bova e Rocio Munoz Morales che hanno scelto di non commentare lo scoop di Chi che ha svelato la seconda gravidanza dell’attrice spagnola. Rocio sarebbe già al quinto mese di gravidanza, ma sui social tutto tace. Nessuna conferma e nessuna smentita da parte della coppia che, dopo anni trascorsi al centro del gossip, preferiscono proteggere la loro privacy. Già genitori della piccola Luna, in questi anni, i due attori si sono uniti sempre di più superando insieme anche le polemiche mediatiche. L’amore con Rocio è nato dopo la fine del matrimonio con Chiara Giordano scatenando illazioni e pettegolezzi. Quello tra la Morales e Bova, però, è un amore autentico e che è diventato sempre più importante come ha confessato la spagnola a Verissimo: “È stato l’incontro tra due persone, con le loro ferite. Quando ho conosciuto Raoul ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo. La nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
L’IRONIA DI GABRIELE PARPIGLIA
Arriva un nuovo bebè per Raoul Bova. Rocio Munoz Morales attende un altro bambino. Ad annunciarlo è il settimanale Chi, con lo scatto dell’attrice spagnola con un bel pancino che, pare, sia di 5 mesi. Dopo Luna, la coppia è pronta ad accogliere un altro bebè e, su Instagram, tanti i commenti di gioia dei fan. Anche Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, ironizza sulla novità. A chi gli scrive “Fa bene Raoul Bova a fare figli, dovrebbe mettere su una squadra di calcio”, Parpiglia risponde “Di questo passo diventerà Raoul – Albano – Bova” con chiaro riferimento alla famiglia numerosa del cantante di Cellino San Marco. Ironia a parte, l’attore sembra essere in un periodo davvero sereno e felice della sua vita, artisticamente oltre che nei sentimenti. (Aggiornamento di Anna Montesano)
LA FOTO DEL PANCINO DI ROCIO CONFERMA
Il settimanale Chi pubblica le foto del pancino di Rocio Munoz Morales che, stando a quello che scrive il magazine di Alfonso Signorini, sarebbe al quinto mese di gravidanza. L’attrice, però, nell’ultima foto pubblicata su Instagram appare sempre magrissima e pronta a tuffarsi nel suo nuovo lavoro. “La ragazza con la valigia in mano”, scrive la compagna di Raoul Bova annunciando la partenza per la sua nuova avventura professionale. L’attrice spagnola, dunque, lavorerà pur essendo incinta? Per il momento, sia la Morales che Bova non hanno ancora confermato o smentito la notizia. Gelosi della propria vita privata, i due condividono pochi scatti della loro vita insieme e la conferma allo scoop lanciato da Chi potrebbe arrivare solo tra qualche settimana. Nel frattempo, i fans, stanno augurando buon viaggio e buona fortuna a Rocio che, in questi anni, è riuscita a dimostrare tutto il suo talento. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).
RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES GENITORI BIS
Estate magica per Raoul Bova e Rocio Munoz Morales che aspettano il secondo figlio. A lanciare lo scoop è il settimanale Chi che, nel numero in edicola domani, mercoledì 1° agosto, pubblica le foto dell’attrice spagnola in dolce attesa. Ad anticipare il servizio è Gabriele Parpiglia che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una foto della Morales con le forme arrotondate mentre gioca con la figlia Luna. La compagna di Raoul Bova sarebbe al quinto mese di gravidanza. L’attrice che ha appena condotto in Spagna la versione iberica di Ballando con le stelle e che il pubblico italiano potrà vedere nuovamente nei panni di Eva nella nuova stagione di “Un passo dal cielo”, è stata fotografata dai paparazzi del magazine diretto da Alfonso Signorini in un parco di Madrid insieme alla sua bambina, nata nel 2015 e che rappresenta il coronamento del grande amore con Raoul Bova. Mamma innamorata della sua piccola, Rocio è pronta a fare il bis rendendo Bova papà per la quarta volta.
RAOUL BOVA E ROCIO MUNOZ MORALES: UN GRANDE AMORE
Quello tra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales è un grande amore. I due stanno insieme dal 2013 dopo la fine del matrimonio dell’attore con Chiara Giordano, da cui ha avuto due figli Alessandro e Francesco. Nonostante le critiche e i rumors, i due attori hanno superato le voci di gossip dimostrando di essere davvero uniti e innamorati. Come coronamento del loro amore è nata Luna che ha legato ancora di più la coppia. Complici e sempre più uniti, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si sostengono l’uno con l’altra al punto che, alla vigilia della partenza della compagna per la Spagna per il suo debutto da conduttrice, le ha dedicato le seguenti parole: “Mi emoziona sapere che sei tornata nella tua terra con un’opportunità meravigliosa, circondata da belle persone, piene di entusiasmo ed energie positive. Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma”. Ora i due sono pronti a ripetere l’esperienza più bella: quella di essere genitori.