Lara Rosie Zorzetto è diventata l’idolo del web. La fidanzata di Michael, contrariamente a quanto pensi il fidanzato, sta ricevendo la solidarietà del pubblico, schierato in massa con la bionda che, pur non avendo ancora fatto il falò di confronto con il fidanzato, si considera già single. Michael, da parte sua, è convinto di aver conquistato i telespettatori e di aver messo in cattiva luce la fidanzata. Sui social, invece, gli utenti appoggiano Lara e apprezzano la sua determinazione nello smascherare il fidanzato. “Adoro! Lara top”, “Lara è diventata il mio idolo”, “grande, sei stupenda”, “per la persona che è lei, non si merita un uomo così”, “Lara sei grande, lui ridicolo”, “La più intelligente”, scrivono gli utenti sul profilo ufficiale di Temptation Island. Se, dunque, Lara perderà l’amore di Michael, potrà consolarsi con l’affetto del pubblico. Cliccate qui per leggere tutto (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



Il lieto fine di Giada e Francesco

Fuoco, amore e passione nella penultima puntata di Temptation Island. Tutti ingredienti che hanno reso scoppiettante il confronto tra Giada e Francesco, il più atteso di questa settimana. La coppia, tra alti e bassi, aveva dato l’impressione di essere ai ferri corti, ma il clima di tensione che aleggiava sui due ragazzi è stato smorzato con un abbraccio spontaneo durante il falò. Prima del lieto fine sono volate parole grosse tra i due, con un Francesco nervosissimo: “Per 10 anni ti ho sentito mia solo quando ti ho portata a letto”. Giada ha incassato i colpi senza battere ciglio, evidentemente per la confessione a cuore aperto che da lì a poco avrebbe fatto  a Francesco: “Facevo fatica ad esprimere i miei sentimenti, ma voglio dirti che sono orgogliosa di te, faccio fatica anche adesso. Mi sei mancato, ma ho capito di essere forte perchè c’eri tu. Voglio renderti felice. Non voglio buttare via la nostra storia”.



Il tradimento di Martina, Andrea lascia Teresa?

Il bacio tra Martina ed Andrew ha quasi sancito la rottura definitiva con Gianpaolo, ma i problemi al falò hanno radici più profonde. Infatti ci ha stupito molto il tentennamento di Martina, in un incontro in cui copione sembrava già scritto. Prima il savoir faire del fidanzato, poi la scintilla rabbiosa per quel nome sbagliato pronunciato nel momento sbagliato. Martina ha chiamato Giampaolo col nome del tentatore Andrew, proprio in occasione del confronto. Un gesto che ha letteralmente fatto infuriare il ventiquattrenne, in fuga dalle telecamere e da Martina per la rabbia. Gli interrogativi sul loro futuro troveranno risposta nella puntata finale di mercoledì, le stesse risposte che Raffaela si aspetta da Andrea, a sua volta sempre più infatuato da Teresa. Il personal trainer sta vivendo una fase altalenante dentro il villaggio ma adesso dovrà prendere inevitabilmente una decisione sul suo futuro amoroso.



Lara scatenata contro Michael

Puntata ricca di colpi di scena per Lara e Michael, tra stoccate a distanza, tranelli e vendetti. Lui, convinto di non essere ripreso dalle telecamere, ha ammesso di fare il doppio gioco con Lara. Lei finalmente interessata al single Giuseppe ha chiesto il confronto per mettere fine alla sua storia. Incontro che non è mai avvenuto per il rifiuto dello stesso Michael, che in extremis si è giocato la carta della vittima: “Non vado al falò, resto qui fino alla fine. Ero innamorato perso di Lara, quello che ha sbagliato non sono stato io. Io voglio vivermi questa esperienza fino all’ultimo e come dico io”. Parole che poi hanno scatenato una reazione rabbiosa da parte della fidanzata Lara, pronta ad affrontare a testa alta l’ultima puntata di Temptation Island: “E’ ridicolo, penoso perchè ha sempre fatto quello che voleva – ha commentato – A telecamere nascoste ha detto che se fosse stato a Legge mi avrebbe già cacciata. Continua a dimostrare quello che è. Un uomo sa assumersi le sue responsabilità, a lui non interesso io, per lui è importante non uscire sbagliato, ma questa partita a scacchi l’ha persa”. La resa dei conti anche per Lara e Michael è dietro l’angolo. Difficile onestamente pensare ad un lieto fine.