Il settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola questa settimana, parla della primissima edizione di Temptation Island Vip e svela alcune delle coppie che sembrano ormai essere certe. Nel cast del reality delle coppie, che vedrà alla conduzione Simona Ventura, ci sarebbero due coppie quasi certe provenienti da Uomini e Donne. Ma ecco quanto scrive il giornalista Gabriele Parpiglia in merito: “Dopo l’anticipazione di Chi sulla presenza di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini fra le coppie di Temptation Island Vip condotto da Simona Ventura. Nel numero in edicola da mercoledì 1 agosto il settimanale diretto da Alfonso Signorini svela altri nomi del cast: oltre a Valeria Marini e Patrick Baldassari, vicini alla firma, ci sono Sossio Aruta e Ursula Bennardo, Nilufar con Giordano (da Uomini e donne) e Andrea Zenga, figlio dell’ex portiere Walter Zenga, con la fidanzata Alessandra Sgolastra.”



SORPRESE IN ARRIVO: PAROLA DI PARPIGLIA!

L’esclusiva del settimanale Chi, annunciata da Parpiglia, mette in evidenza un cast quasi del tutto completo. Non ci sono ancora tutte le firme ma le coppie sembrano essere proprio queste. Ma non è tutto, perché l’anticipazione di Gabriele Parpiglia continua e svela: “Avvicinati Alex Belli e la sua Mila Suarez. Il programma andrà in onda a metà settembre. Ma le sorprese non sono finite…” Insomma, sono previsti ancora colpi di scena per questo cast che si preannuncia scoppiettante. Chi deciderà di mettere alla prova il proprio amore nel reality della tentazione? E chi saranno, invece, i tentatori scelti per questa missione?

Leggi anche

Nicolò, Jacopo, Fabio, Francesco, fratelli Andrea Zenga/ "Buon rapporto pur non essendo cresciuti insieme"Walter Zenga, chi è il portiere dei record: "Mio padre uomo difficile"/ "L'ho ritrovato prima che morisse"