L’esordio di Marica Pellegrinelli alla conduzione degli Wind Music Awards ha fatto molto discutere: in molti hanno apprrezzato lo spontaneità della compagna di Ramazzotti, accettando anche i suoi errori, altri invece hanno notato le sue grandi difficoltà a tenere un palco tanto importante come l’Arena di Verona, per altro in onda nella prima serata di Rai 1. Nei social network i commenti, spesso pungenti, sono numerosi e tra i più critici va annoverato anche Alessandro Cecchi Paone che si è espresso duramente nella sua rubrica di Nuovo Tv. In essa, il conduttore ha parlato di meritocrazia aggiungendo: “Evitiamo almeno imbarazzi e crisi da principianti buttati allo sbaraglio. Penso che lo si debba fare per rispetto al pubblico, agli sponsor e a tanta bellezza che non va messa in difficoltà”. Ben diverso il punto di vista di Maurizio Costanzo che ha difeso la Pellegrinelli: “Va concesso il beneficio del dubbio. Finora la signora Ramazzotti si è tenuta in disparte, senza sgomitare, anche per dedicarsi alla famiglia costruita con il marito. Forse gli autori hanno visto in lei un talento che, se coltivato nel modo giusto, farà splendere una nuova stella”. [Agg. di Dorigo Annalisa]



I PARERI CONTRASTANTI

Per Cecchi Paone, l’esordio di Marica Pellegrinelli non è stato convincente. “Servirebbe meritocrazia” ha fatto sapere il conduttore, facendo riferimento al fatto che la modella è la compagna di Eros Ramazzotti. In una recente intervista a Io Donna, Marica Pellegrinelli ha proprio parlato di questo suo esordio e della reazione del suo ben noto compagno. “Mio marito è stato il più felice dell’offerta, ne abbiamo parlato a lungo, ho sempre avuto il timore che mi accusassero di sfruttarlo commercialmente. – ha raccontato – Invece mi ha detto “vai, lanciati, i bambini ormai sono grandi, è il tuo momento”. In questi anni per la famiglia ho deciso di lasciare un po’ in secondo piano la mia carriera”, ha concluso Marica Pellegrinelli a Io Donna. Si aprirà un dibattito tra i due? (Aggiornamento di Anna Montesano)



CECCHI PAONE ATTACCA LA PELLEGRINELLI

Cecchi Paone ha lanciato una vera e propria polemica nei confronti della moglie di Eros Ramazzotti, Marica Pellegrinelli. In un’intervista a Nuovo Tv il noto conduttore ha sottolineato: “Preferirei più meritocrazia, ma mi sembra sempre più complicato. Evitiamo almeno imbarazzi e crisi da principianti buttati al debutto allo sbaraglio. Penso che questo lo si debba al pubblico per rispetto, agli sponsor e a tanta bellezza che non va messa in difficoltà. Per me bastano soltanto bravi collaboratori dietro le quinte”. Queste parole sono arrivate in merito alla conduzione dei Wind Music Awards dove Cecchi Paone ha visto la giovane ragazza di Bergamo in grande difficoltà. Pareri che porteranno sicuramente a una replica della stessa Marica Pellegrinelli.



IL SUCCESSO DELLA DONNA

Di recente Marica Pellegrinielli ha riscosso un successo davvero incredibile nel mondo dello spettacolo italiano. In molti si sono chiesti da dove fosse arrivata questa splendida ragazza, per poi capire che si trattava della moglie di Eros Ramazzotti. Nata a bergamo il 17 maggio del 1988 è una donna veramente splendida che condivide una splendida storia con il cantante romano con il quale è sposata dal 2014. La coppia ha anche due splendidi figli e cioè Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Da ragazza ha studiato all’Università prima Architettura e poi Beni Culturali, iscrivendosi al Toti Globe Theatre di Roma senza mai abbandonare la carriera da modella. Dopo essersi dedicata totalmente alla famiglia è tornata in televisione dove l’abbiamo ammirata condurre i Wind Music Award Summer 2018 insieme a Federico Russo.