MacGyver 2 tornerà protagonista in televisione la prossima settimana quando il calendario ci dirà 11 luglio 2018. Saranno diverse le sorprese che vedremo nelle nuove puntate, tra cui un arresto particolare. Finirà infatti in manette uno dei protagonisti della serie televisiva. Siamo arrivati alla metà della seconda stagione della serie tv reboot del noto telefilm degli anni ottanta. Saranno due i casi analizzati anche se non è da escludere che anche tra sette giorni potremo vedere tre nuovi episodi. La LAPD lavorerà ancora una volta sul terrorismo e a finire nel mirino sarà il protagonista della serie. Saranno interrotte così le festività natalizie per la presenza di un corpo all’interno di un edificio con una bomba costruita dallo stesso. (agg. di Matteo Fantozzi)



RIVELAZIONI E ACCUSE DI TERRORISMO IN ARRIVO!

MacGyver 2 stagione con i suoi 23 episodi sta infiammando tutti gli appassionati del genere. Ricordiamo che la Rai offre la possibilità di vedere le puntate della serie anche in live streaming e in streaming on demand attraverso la piattaforma multimediale RaiPlay. La prossima settimana, mercoledì 11 luglio andranno in onda gli episodi 11 e 12. Dando uno sguardo quindi al futuro quindi ci saranno importanti rivelazioni per la vita dei nostri protagonisti con il LAPD che interrompe nel pieno delle festività natalizie della squadra per arrestare Mac accusato di terrorismo quando trovano un corpo in un edificio distrutto da una bomba costruita da lui. Intanto godiamoci gli episodi di stasera: “Impara l’arte”, “Ferite del passato” e “Trentuno vite”. Non ci resta che attendere poche ore e goderci le nuove avventure di MacGyver 2. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Avventura sull’Oceano Artico

Nuovo doppio appuntamento con MacGyver 2 che torna in onda in prima serata su RaiDue anche la prossima settimana, 11 luglio, con nuovi casi per Lucas Till, il nuovo Angus. L’appuntamento di oggi, mercoledì 4 luglio, alle 21.20 è con i tre episodi dal titolo “Impara l’arte”, “Ferite del passato” e “Trentuno vite”. Ricordiamo che è stata anticipata di un giorno la messa in onda che, fino a questo momento, era al giovedì sera. Saranno tre episodi, come di consueto, ricchi di adrenalina ed avventura per in nostri protagonisti. In particolare, nel terzo episodio, MacGyver è chiamato ad aiutare un gruppo di ricercatori intrappolati nell’Oceano Artico. Questi si trovano su di una nave da ricerca mentre Bozer e Leanna si ritrovano ammanettati insieme in un nuovo test. (Aggiornamento di Anna Montesano)



Cambia la programmazione…

MacGyver 2 torna in onda oggi su Rai2 ma, a quanto pare, anche la rete ha dei dubbi sul da farsi. Il comunicato stampa e la pagina Twitter della rete annunciano la messa in onda di due episodi confermando il cambio di programmazione e non solo. MacGyver 2 andava in onda al giovedì ma da oggi andrà in onda al mercoledì come annunciano sui social: “la serie tv da oggi andrà in onda in prima visone assoluta nella prima serata del mercoledì. Continua a seguire “. Fin qui tutto normale se non fosse che, spulciando la guida tv, si nota che la programmazione prevede la messa in onda di tre episodi e non due come annunciato ufficialmante sui social, e allora qual è la verità? L’unica cosa che sembra certa è che la serie andrà in onda dalle 21.10 circa su Rai2 e fino a poco prima delle 23.00 sarà in tv con i due episodi previsti ovvero l’ottavo e il nono, rimane da capire se il decimo andrà in onda oggi o slitterà alla prossima settimana. Al momento la conferma non c’è ma o la guida è sbagliata o è sbagliato quello che annunciano via social nel post che potete leggere cliccando qui. Chi avrà ragione e chi chiarirà l’arcano? (Hedda Hopper)

I CASI DI ANGUS MACGYVER

Mercoledì 4 luglio, alle 21.20 su Raidue, torna l’appuntamento per il pubblico più avvincente che, ogni settimana, segue le avventure di MacGyver 2 interpretato da Lucas Till, George Eads, Sandrine Holt. Dopo il buon riscontro ottenuto con gli episodi della prima stagione, la Rai ha deciso di continuare a trasmettere le avventure della serie aggiornata e rimodernata dall’originale degli Anni 80-90. Angus MacGyver, ingegnoso agente segreto al servizio dell’Esercito americano, con la propria squadra, continua a cercare di risolvere casi complicati che, in alcuni casi, mettono in pericolo la sua incolumità. Negli scorsi episodi, Mac si è occupato di un incendio appiccato in un villaggio nigeriano da un gruppo di ribelli e che ha rischiato di uccidere tantissime persone. Inoltre, tutta la squadra ha aiutato un candidato presidenziale in Ecuador che, malato di cuore, aveva bisogno di un trapianto per sopravvivere. Casi che l’agente è riuscito a risolvere con l’aiuto della sua squadra, non senza difficoltà e colpi di scena. Cosa accadrà, invece, negli episodi in onda questa sera? Andiamo a scoprire tutte le anticipazioni.

MACGYVER 2: IMPARA L’ARTE E FERITE DEL PASSATO GLI EPISODI DEL 4 LUGLIO

Nel primo episodio dal titolo Impara l’arte, il mercante d’arte ma anche trafficante di quadri rubati, Lemaire usa i suoi profitti per finanziare attività terroristiche. L’uomo è un tipo prudente e paranoico di cui nessuno conosce il volto. Mac e la squadra, però, riescono a scoprire la sua identità grazie a Pedone, il suo esperto di dipinti. Intanto Elwood, il padre di Riley, incontra sua figlia mentre Matty spedisce Bozer a fare un corso di aggiornamento in una scuola top secret dei Servizi Segreti. Nel secondo episodio della serata dal titolo “Ferite del passato”, Jack viene a sapere che Elwood, il padre di Riley, si è rifatto vivo. Decide così d’incontrarlo per metterlo in guardia: se si comporterà ancora male con sua figlia non la passerà liscia. Nel frattempo, in Bulgaria, l’esercito americano ha scoperto cinquanta contenitori di gas nervino. All’appello, però, ne manca uno e la squadra sarà chiamata a risolvere il mistero. Macgyver, infine, trova una misteriosa pellicola fotografica nel rifugio di suo padre.