Tutti vogliono i suoi abiti. Tutti vogliono le sue scarpe. Tutti vogliono il suo fisico. E infine, sì. Tutti vogliono i suoi zigomi. C’è qualcosa che al popolo non piace di Meghan Markle? Sembra proprio di no. La duchessa del Sussex sembra essere perfetta sotto ogni aspetto. Di estrema eleganza e di estrema bellezza. Più passa il tempo e più diventa una vera icona dello stile, ma anche lei ha i suoi segreti e se questi possono portare beneficio ad altre donne perché non condividerli? Meghan Markle ha, infatti, rivelato che per avere un viso così scolpito pratica della semplice ginnastica facciale e che per avere quel corpo l’ha sempre aiutata lo yoga. È sempre attenta all’alimentazione ed è una grande padrona di casa. A raccontarlo è stata Bryony Gordon, scrittrice e amica del principe, al programma tv Loose Women. “E’ bella, graziosa, adorabile, e soprattutto completamente normale”, insieme, le due, hanno pranzato in un ristorante di Londra, dove la duchessa ha offerto alla sua amica di assaggiare la sua rana pescatrice. (Agg. Camilla Catalano)



IL SEGRETO DEGLI ZIGOMI SCOLPITI

Meghan Markle, giorno dopo giorno, è sempre più un’icona di stile. Le donne di tutto il mondo, oltre a copiare il look della Duchessa del Sussex, sognano anche il suo sorriso, il suo naso e, soprattutto, i suoi zigomi. Sempre più donne, infatti, ricorrono al chirurgo plastico sperando di poter avere gli stessi zigomi della Markle, ma qual è il suo segreto? A svelare tutto in tempi non sospetti era stata proprio la moglie del Principe Harry che aveva raccontato di affidarsi alla ginnastica facciale. “Faccio alcuni esercizi per il viso che mi sono stati suggeriti dalla mia estetista di fiducia Nichola Joss. Hanno il potere di scolpire il volto dall’interno all’esterno. Giuro che funziona, nonostante possa sembrare un rimedio strano. I giorni che li eseguo, le guance e le mascelle sono molto più scolpite. Non a caso lei è richiestissima nel periodo degli Awards, quando le attrici devono mostrarsi al top”, dichiarava in un’intervista rilasciata a Birchbox.com quando interpretava Rachel Zane nella serie tv Suits. Nessun intervento chirurgico, dunque, per la Markle che ha scelto di affidarsi alla donna che si prende cura della pelle delle star. Prima di Meghan Markle, infatti, sotto le mani di Nichola Joss sono passate anche Scarlett Johansson, Hilary Swank, Gisele Bundchen e Gwyneth Paltrow.



MEGHAN MARKLE: E’ LEI LA VERA EREDE DI LADY DIANA?

Meghan Markle o Kate Middleton: chi è la vera erede di Lady Diana? Se fino a pochi mesi fa, gli inglesi non avevano dubbi puntando tutto sulla moglie del Principe William che, per eleganza, portamento e stile ricorda molto la Principessa triste, da quando Meghan Markle è entrata a far parte ufficialmente della casa reale inglese qualcosa sembra sia cambiato. La Markle, infatti, è sempre più amata dai sudditi e, nonostante qualche piccolo errore come l’accavallamento delle gambe sotto gli occhi della Regina Elisabetta, cosa proibita dal protocollo di corte, non perde posizione nel cuore degli inglesi. Meghan, esattamente come Lady Diana, ha immediatamente conquistato tutti. Come sottolinea, però, E! Online in un lungo articolo, c’è una sostanziale differenza tra Lady Diana e Meghan Markle: quest’ultima, esattamente come la cognata Kate, ha una vita coniugale felice e non perde occasione per sfoggiare il suo sorriso contagioso. Sia Kate che Meghan, dunque, sembrano avere le carte in regola per essere le eredi della suocera che, forse, le avrebbe amate esattamente come gli inglesi per la loro capacità di rendere felici William e Harry.

Leggi anche

Chi è Bianca Guaccero/ Dalla fama da giovanissima al divorzio da Dario Acocella, poi il nuovo fidanzato...