Oronzo Carinola e Valentina De Biasi formano sicuramente la coppia più discussa di Temptation Island 2018. Lui, disoccupato, ha 29 anni mentre lei ne ha 25. Entrambi vivono ancora con i genitori. Stanno insieme da ben undici anni ed ogni sera, come scrive Tv, Sorrisi e canzoni, lui dorme a casa di lei. A scegliere di partecipare a Temptation Island è stata soprattutto Valentina che, essendo stata tradita in passato, non si fida del fidanzato e ha voglia di metterlo alla prova. Lui, invece, si definisce un amante delle donne e, pur essendo consapevole degli errori compiuti, riesce ad essere tranquillo perché sa che otterrà sempre il perdono della fidanzata. Oronzo e Valentina hanno già scatenato il popolo del web che, oltre a criticare l’atteggiamento di entrambi, attende l’inizio del programma condotto da filippo Bisciglia, sicuro che la coppia potrebbe essere scossa da un nuovo tradimento. Qualora fosse cosa, chi cadrà in tentativo? Il recidivo Oronzo o Valentina regalerà il colpo di scena che nessuno si aspetta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
IL RITORNO A CASA DI FILIPPO BISCIGLIA
Riprese finite per Temptation Island 2018 e, confezionati promo, ultimo falò e i lanci vari, Filippo Bisciglia nelle scorse ore (proprio ieri) ha preso l’aereo che lo ha riportato a casa. Il bel conduttore anche quest’anno ha tenuto le redini di quella che per tutti è stata l’edizione più sconvolgente del reality estivo sui sentimenti ma sicuramente il suo primo amore non è la tv e nemmeno Temptation Island, ma sono le sue scarpe. Proprio nella diretta Instagram postata qualche ora fa, Filippo Bisciglia ha mostrato i suoi piedi scalzi e tutte le scarpe che ama e che gli stavano intorno proprio come una sorta di ben tornato che il conduttore ha apprezzato. Adesso per lui si apre un altro anno lontano dalla tv anche se i fan sperano di no alla luce di ultimi suoi successi, tutti sperano di rivederlo su Canale 5 per un altro programma o magari in un nuovo reality in casa Rai. Al momento tutto tace sul suo futuro, quando scopriremo qualcosa di più? (Hedda Hopper)
IDA, RICCARDO E LO SCAMBIO SOCIAL
Ultima settimana senza i protagonisti di Temptation Island 2018 che da lunedì andrà in onda nel prime time di Canale 5 tra liti, falò inondati di lacrime e le famosa “corna”. Al momento non ci sono molti dettagli su quello che succederà ma tutti sembrano concordi nel dire che è stata e sarà l’edizione più sconvolgente di sempre. Da Maria De Filippi a Filippo Bisciglia a Raffaella Mennoia, tutti sono pronti a giurare che sarà un Temptation Island 2018 che ricorderemo a lungo. Parte di questo successo sarà dovuto a Ida e Riccardo? La coppia over dovrà affrontare una serie di difficoltà visto che la stessa Gemma Galgani è stata chiamata a risolvere la questione e consolare l’amica e proprio la dama torinese ha parlato di “perdono” riferendosi al suo intervento nel programma, questo lascia pensare che Riccardo abbia fatto del male alla sua neo fidanzata? Secondo i patiti del programma l’indizio sulla loro rottura poteva venire dai social e dal fatto che i due non si seguano ma, in realtà, non si sono mai “scambiati” i like nemmeno dopo essere usciti dal programma. (Hedda Hopper)
MARTINA E GIANPAOLO IN CRISI?
La redazione di Temptation Island 2018 è ufficialmente in vacanza. Le registrazioni sono finite e Filippo Bisciglia ha annunciato sui social la partenza dalla Sardegna. Al 9 luglio, giorno della messa in onda della prima puntata del programma dell’amore mancano pochissimi giorni e aumenta la curiosità del pubblico per scoprire ciò che accadrà nel villaggio dei fidanzati e delle fidanzate. A svelare dettagli sul percorso delle coppie è Filippo Bisciglia che ha anticipato qualcosa in un’intervista rilasciata ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni. Tra le coppie in bilico ci sarebbe quella formata da Martina e Gianpaolo. “Ho lasciato la mia famiglia e le mie amicizie per star con lui. E’ passato un anno, questa è la nostra stanza e di fronte c’è la camera di sua mamma…“, dice lei. Lui replica: “Io ho bisogno di capire se mi devo godere i miei 24 anni, cosa che invece lei non comprende e pensa che anche io abbia questa estrema necessità di costruire una famiglia”. Cosa sarà accaduto nel villaggio di Temptation Island? Bisciglia spiega: “Martina e Giampaolo sono gli “impari”: lei vorrebbe una relazione seria mentre lui è giovane e mi sembra meno pronto a metter su famiglia”. La coppia sarà scoppiata o avrà trovato un punto d’incontro? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).
LA CRISI DI IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI
Le riprese di Temptation Island e tutta la troupe che si è dedicata alle riprese ha lasciato l’Is Morus Relais in Sardegna dove coppie e tentatori sono rimasti per 21 giorni. Raffaella Mennoia ha fatto sapere che “questa edizione di @temptationisland_official per me è la più incredibile di tutte..perché niente è come sembra..vi aspetto il 9 luglio”, facendoci intuire che quest’anno accadrà davvero di tutto tra le sei coppie che hanno deciso di mettersi alla prova. La nota autrice stuzzica, insomma, la curiosità del pubblico che è già in trepida attesa, eppure non mancano nuove indiscrezioni su quanto accaduto nei ben noti villaggi dei fidanzati e delle fidanzate. Negli ultimi giorni si è molto parlato dell’arrivo di Gemma Galgani al resort per rincuorare Ida Platano e in molti si sono chiesti: ma cos’è accaduto?
IL CONSIGLIO DI GEMMA PER IDA PLATANO
A svelare nuovi dettagli è il numero in edicola di Nuovo Tv, sul quale si legge: “Ida Platano sembrerebbe in crisi per il comportamento poco gradito dell’uomo con il quale è uscita mano nella mano dalla trasmissione della De Filippi a maggio (Riccardo Guarnieri, ndr), decisa a immergersi a capofitto in una relazione al riparo dalle telecamere” e ancora “Cosa avrà fatto Riccardo? Avrà ceduto al fascino di qualche tentatrice o avrà messo in discussione il rapporto con la neo fidanzata?” A dare un indizio importante su quanto sia accaduto è proprio la Galgani che ha dato ad Ida un consiglio: “Le ho detto di perdonare. Amare significa perdonare, sempre”. Cosa avrà combinato allora Riccardo?