Dei contrasti avvenuti nel parterre del trono over tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo oggi non vi è più traccia: la coppia, insieme da ben quattro mesi, lontana dal salotto di Uomini e Donne ha conquistato una nuova consapevolezza. In occasione dei quattro mesi di frequentazione, la dama ha condiviso sui social un dolce messaggio per il suo cavaliere, ammattendo di essere sempre più sicura di aver incontrato la persona giusta: “Non si può prevedere il futuro, purtroppo è tutto nelle mani del destino… di una cosa sono certa però, non rinnego un giorno dei nostri quattro mesi insieme e mi godo il nostro presente”. Nelle parole di Ursula, anche un ritratto di quell’uomo un tempo così restio al rapporto di coppia e che oggi appare perfetto nonostante tutto: “Ho conosciuto le tue forze e le tue debolezze, condivido con te il bello ed il brutto che la vita ci regala – si legge sul profilo social della dama – a volte ti odio altre invece ti adoro… in tutto questo gran casino, due uragani che si incontrano e si scontrano, c’è da dire che forse l’amore inizia proprio lì, dopo in nonostante tutto”. (Agg. di Fabiola Iuliano)



GIANNI SPERTI: VACANZE DA SINGLE IN MESSICO?

Gianni Sperti si gode le vacanze in Messico. L’opinionista storico di Uomini e donne ha pubblicato su Instagram alcune storie mostrando il luogo scelto per rilassarsi prima di tornare nello studio del programma di Maria De Filippi per commentare le vicende dei protagonisti del trono classico e over. Per l’ex ballerino è una vacanza da single? Sulla vita privata di Gianni Sperti c’è sempre molto mistero. Dopo il divorzio da Paola Barale, l’opinionista ha sempre protetto la sua privacy evitando di dare in pasto al gossip le sue storie d’amore. Anche sui social, l’ex ballerino pubblica solo foto posate in cui è da solo mostrando in alcuni casi i luoghi in cui si trova. Nessuna donna al suo fianco da diverso tempo. I fans, tuttavia, sono pronti a scommettere che nella vita di Sperti ci sia un amore che, però, l’amico di Tina Cipollari preferisce non svelare. Tra una puntata e l’altra di Uomini e Donne, dunque, l’ex ballerino avrà trovato l’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).



SOSSIOA RUTA TORNA IN CAMPO

Sossio Aruta scende nuovamente in campo. Dopo il weekend d’amore che si è concesso con Ursula, il cavaliere del trono over di Uomini e Donne è pronto a scrivere la storia del club di San Marino con cui scenderà in campo per la gara di ritorno dei preliminari di Europa League. Dopo la vittoria nella gara d’andata, Sossio non vede l’ora di giocare il secondo ed ultimo capitolo sperando di poter portare a casa la vittoria e la qualificazione. Sorridente e in perfetta forma, il Re Leone ha condiviso la sua gioia con i suoi followers. “Si parte, si gioca per la storia di San Marino. Mai nessuna squadra ha superato il primo turno preliminare di Europa League. Forza ragazzi, voglio 22 leoni”, scrive su Instagram Sossio che, a 48 anni, non ha alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo. Felice e sereno anche nella sua vita privata, il cavaliere è pronto a togliersi l’ennesima soddisfazione della sua carriera calcistica che dura, ormai, da diversi anni. Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).



FRECCIATINA VELATA DI GEMMA GALGANI?

Gemma Galgani non poteva non dare il suo personale buongiorno a chi la segue e la sostiene da anni. La dama del trono over di Uomini e Donne continua ad essere coccolata dalle sue ragazze che non perdono mai occasione per salutarla e darle sostegno in tutto. “Buongiorno al mio mondo fatto dalle mie fantastiche ragazze che non mi lasciano mai ma che anzi si prendono cura di me ogni giorno!! Io vi penso tanto”, scrive la dama storica del programma di Maria De Filippi che, nonostante numerose frequentazioni, non è mai riuscita a trovare un uomo che sapesse prendersi realmente cura di lei. Le parole di Gemma, dunque, sono una frecciatina velata a chi, in passato, ha condiviso la propria vita con lei? In amore, la Galgani non è mai stata molto fortunata. Chiusa la storia con Giorgio Manetti, non è mai riuscita a trovare un uomo con cui costruire una storia seria. A settembre, dunque, la Galgani tornerà in trasmissione sperando di trovare l’uomo della sua vita? I fans sperano di sì (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GIORGIO MANETTI PRONTO AD INNAMORARSI

Gemma e Giorgio, un capitolo che non ha fine oppure si. Mentre il cavaliere del trono Over di Uomini e Donne riflette sul da farsi in merito alla sua presenza nella prossima edizione del dating show, Gemma appare ancora innamorata di lui e desiderosa di trovare la tanto agognata riappacificazione. Ma Giorgio Manetti è davvero disposto ad innamorarsi e ad abbandonare i suo “freni”? “Dopo una vita vissuta a pieno, la visione è disincantata. – ha ammesso il cavaliere intervistato da Uomini e Donne Magazine – Siccome sono un pragmatico rimango con i piedi per terra. In passato mi sono innamorato e la cosa non è andata a buon fine. Le cicatrici sul cuore fanno male”. Parole decise e chiare quelle del cavaliere che non è affatto facile all’innamoramento. È per questo che, quando si torna a parlare di Gemma, la sua decisione appare immutata.

GIORGIO MANETTI CHIUDE LA PORTA A GEMMA

“Se dentro a una cristalleria per sbaglio si dà un colpo ad un vaso di cristallo, il vaso va in frantumi. La colla non basta a rimetterlo a posto. – dichiara Giorgio Manetti, con una metafora che ben racconta la sua visione della storia avuta con la Galgani a Uomini e Donne; e infatti prosegue – Gemma mi ha voluto far passare per scemo davanti a tutta l’Italia. Eravamo d’accordo che saremmo usciti, c’era in progetto di gestire un ristorante insieme e poi invece in puntata… tutti sapete quello che è successo.” Giorgio allora conclude: “Come pensa che io ci sia rimasto? Ovviamente male. È stata lei a scrivere la parola fine e il resto è venuto da se, non c’è colla che funzioni”. Parole che, nonostante i complimenti fatti alla Galgani, sanciscono l’impossibilità che tra loro rinasca un sentimento.