Annalisa questa sera su Canale 5 alla nuovissima edizione del Wind Summer Festival 2018. A condurre la kermesse musicale ci saranno Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia. Tra i numerosi ospiti che vedremo nella registrazione dell’evento ci sarà infatti anche Annalisa che dallo scorso anno sta registrando dei risultati importanti anche per le sue hit estive. Lo scorso anno è stato il singolo realizzato in collaborazione con Beji e Fede, Tutto per una ragione, a riportarla in vetta alle classifiche. Poi lo ha seguito il successo di Sanremo in cui si è posizionata sul podio come terza classificata con Il mondo prima di te e, infine, è arrivata anche nelle case degli italiani  con il suo ultimo brano, Bye bye. Un singolo energico che porta voglia di ballare. Questa sarà un’estate impegnativa per la bella rossa che, tra le tante cose, girerà per l’Italia con il suo tour che partirà il 5 luglio e continuerà fino al 6 settembre, toccando città come Parma, Cattolica, Porto Cervo, Vasto marina e Verona.



ANNALISA E IL SIGNIFICATO DI BYE BYE

Bye Bye è quella linea di confine che divide due epoche. Il passato e il futuro. Così Annalisa ha voluto raccontare ai suoi sostenitori di aver voglia di cambiare, di riprendersi se stessa e di esserlo sempre al 100%, non curandosi più dei giudizi esterni. Con il passato, però, racconta di non aver nessun rimpianto, né nessun rimorso. Di voler rifare tutto nuovamente. Il nuovo album rappresenta il cambiamento, un passaggio durato ben due anni che ora la rende la donna che oggi vediamo. Come aveva raccontato in recenti interviste, ogni canzone del disco è un racconto del suo cambiamento, un diario.



Anche riguardo all’abbigliamento Annalisa mostra il suo nuovo modo di presentarsi, di essere. Con abiti molto più sensuali e femminili che rappresentano in pieno il suo carattere forte e il suo desiderio di farsi conoscere anche per altro, non solo la ragazzina timida di Amici.

Leggi anche

VINCITORE LA TALPA 2024, CHI E'?/ Alessandro Egger trionfa e batte Lucilla Agosti e Andrea Preti