Cosa ci raccontano le nuove trame di Beautiful? La telenovela americana tornerà puntuale con il suo nuovo appuntamento anche oggi, giovedì 5 luglio 2018. Andiamo a scoprire in maniera approfondita, tutto ciò che potrete vedere a partire dalle 13.40 circa, come sempre in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset dopo il TG5 dell’ora di pranzo. Brooke ha finalmente deciso di mettere fine al suo matrimonio con Bill una volta per tutte. L’uomo appare decisamente disperato e quindi, attribuisce ogni colpa a Liam. Vediamo in dettaglio, tutti gli altri spoiler della giornata, ricordandovi che – come sempre – non mancheranno emozioni e fortissimi contrasti. Proprio Brooke poi, vede sua sorella Katie felice come mai prima e le chiede quali siano le vere cause di questa ritrovata allegria. La donna cerca di eludere tutte le domande della sorella e sposta il discorso su Bill e sulle reali logiche che hanno portato la Logan ad allontanarsi all’improvviso senza poter pensare ad un ipotetico riavvicinamento.



Beautiful, anticipazioni 5 luglio

Quali sono i reali motivi che avrebbero spinto Brooke a lasciare Bill così all’improvviso? Nel frattempo Quinn si è fatta convincere da Mateo a farsi fare un massaggio per il suo tremendo dolore alla schiena. Il ragazzo, sotto precisa indicazione di Sheila, dovrà cercare con ogni mezzo di sedurre la Fuller così da allontanarla definitivamente Eric. La Carter spera infatti che questo piano le permetterà di riavere il Forrester tutto per sé. Il nuovo confronto tra Bill e Brooke assume i contorni della tragedia: La Logan ha deciso di mettere fine al suo matrimonio e non vuole saperne in alcun modo. Per cercare di persuaderla nel ripensarci, Bill si dichiarerà paurosamente ravveduto per i suoi deprecabili comportamenti, ma non servirà a convincere la donna. Neppure il pronto intervento di Steffy in favore dello Spencer riuscirà a far cambiare idea a Brooke. Ridge molto felice di come stanno andando le cose, cerca di consolare la sua ex in ogni momento. Bill è furioso con Liam: crede che il figlio sia la colpa di tutti i suoi mali.

Leggi anche

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2024/ Liam non perdona Hope, lei vuole stare con ThomasAnticipazioni Beautiful, puntata 12 dicembre 2024/ Brooke chiede a Hope di chiudere la relazione con Thomas