Tra un impegno e l’altro, Belen Rodriguez e Andrea Iannone hanno deciso di trascorrere le vacanze estive ad Ibiza, località che la showgirl argentina sceglie oramai da diversi anni. Il fatto non è sfuggito ai fan della coppia, che qualche giorno fa avevano notato dei video su Instagram nei quali entrambi apparivano negli stessi luoghi dell’isola spagnola. Molti avevano quindi pensato ad una riconciliazione ma, a quanto pare, le cose stanno diversamente. A confermarlo è arrivato il settimanale Chi nell’ultimo numero in edicola: la rivista diretta da Alfonso Signorini, da sempre molto vicina a tutta la famiglia Rodriguez, ha confermato che Belen e Andrea si trovano sì ad Ibiza ma in due case separate, a breve distanza l’una dall’altra. Sembra dunque che i due protagonisti del gossip nostrano abbiano deciso di proseguire le vacanze non sotto lo stesso tetto anche se la scelta della stessa località fa ben sperare ad una loro possibile riconciliazione. Ricordiamo, infatti, che anche lo scorso anno Iannone aveva deciso di trascorrere la seconda parte dell’estate in una villa diversa da quella di Belen per potersi concentrare maggiormente sugli allenamenti. [Agg. di Dorigo Annalisa]



La pausa di riflessione

Belen Rodriguez non sta vivendo un momento personale sereno. Se la carriera va bene, la sua vita sentimentale al fianco di Andrea Iannone, sembra non proseguire proprio nel migliore dei modi. Intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, la showgirl argentina ha confessato quasi di trovarsi ad un bivio. Confermando la crisi con il suo fidanzato, ha risposto: “Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta, tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi […] Non fatemi altre domande, non saprei cosa rispondere. A volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi”.



Dopo la crisi con Iannone anche l’incontro con la Moric

A generare confusione dentro il cuore di Belen Rodriguez, anche il recente incontro con l’ex fidanzato Fabrizio Corona, uscito dal carcere da alcuni mesi. Un faccia a faccia durato circa 8 ore che Andrea Iannone pare non avrebbe mai digerito del tutto. Ed intanto, proseguendo sul privato, lo scorso 3 luglio la showgirl argentina è comparsa in tribunale a Milano, per l’udienza nel processo per diffamazione aggravata da un “fatto determinato” a carico di Nina Moric. L’ex moglie dell’imprenditore catanese, aveva definito Belen un “viado”. Nonostante la “guerra fredda”, le due donne si sono scambiate saluti e baci: “Mi è sembrato civile salutare una persona che conosco – ha detto l’ex modella croata intervistata dai giornalisti – in questi mesi non ci siamo neanche mai sentite”. Entrambe hanno in comune un ex “abbastanza ingombrante”. Vestite di nero con tacchi vertiginosi al seguito, le due hanno sostenuto decine di fotografi e cameraman che riempivano i corridoi delle aule della decima sezione penale del Tribunale di Milano.

Leggi anche

Belen Rodriguez e la frecciatina ad Elodie/ "Mostrare il proprio corpo come forma di lotta..."